10 giugno 2010

Ci risiamo!...






Siamo alla vigilia di un nuovo Week-end che sulla carta ci riserverà tanti bei momenti:

Sabato: Versione Asciutta della Stronkaciui, la prima vera escursione che sancì l'inizio di questa unione sempre più indovinata. Io e Ste ieri riflettevamo su quanto effettivamente non sia facile trovare un gruppo di persone con gusti così simili in termini di divertimento in MTB. Si perchè di gruppi ce ne sono tanti ma noi sistematicamente tutti i fine settimana ci troviamo d'accordo al volo su dove andare, come organizzare la giornata e siamo quasi sempre tutti!
Tornado alle specifiche tecniche la Stronkaciui Intera sarebbe veramente lunghissima mentre la parte che abbiamo fatto l'ultima volta (anche se ci sembrò lughissima) in realtà è di soli 14km!! Quindi o facciamo 2GIRI o uno solo poi bagno poi Novelli...
Per il Novelli io mi aggiungo alle imprecazioni di Roster in quanto a cerimonie perchè devo essere alle 15.30 a Montelupo già cambiato per un matrimonio e non credo di potercela fare se resto a pranzo (......impestata ladra!)

Domenica: giro superconcentrato sul Serra: salita (ehm mi vergogno un po' a dirlo...) per gran parte asfaltata ma discesa fantastica, a tratti un po' tecnica ma confido nel fatto che la troveremo assai + facile visto che l'ultima volta pioveva (Tanto per cambiare...) Ritorno garantito per le 13 a casa.

C'è chi come me giocherà il Jolly e farà il Bis!

25 commenti:

  1. Il personaggio mi obbliga a partecipare ad entrambe, ma lo faccio volentieri. :D

    RispondiElimina
  2. Io sono un pò acciaccato e quindi andrò piano, non vorrei esagerare e poi dover saltare "IL SELLA RONDA" orma meta tanto aspirata. TAZ la ruota te la porta Flavio ed anche la pecunia. Viene anche Flash, per il ritrovo potremmo trovarci alla Torre località Angelica che ne dite?

    RispondiElimina
  3. La Torre e quel parcheggio vicino al Bowling? Cioè la Casa Di Flash? Ci troviamo lì domenica mattina alle 7.30ok?

    RispondiElimina
  4. Si esatto, 7.30 Domenica OK.

    RispondiElimina
  5. Detto cosi sembra che casa mia sia il BOWLING!?!?!? per la gomma vado a ritirare la mtb venerdi sera quindi si rimanda tutto a la prossima settimana!!!!!ciao ciao devo andà c'ho la bimba con le colichine si prevede una lunga nottata.

    RispondiElimina
  6. ANCORA SVEGLIO.........2 PALLE!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Per Flash: "Lai voluta la bicicletta? O pedala!" hai capito l'antifona! =))

    RispondiElimina
  8. Per la Stronkaciui di domani, luogo e orario di ritrovo? Il luogo immagino sia il solito, Bar L'Orologio. L'ora?

    RispondiElimina
  9. Direi la stessa: Sabato 7.30 Orologio. OK?

    RispondiElimina
  10. Buon divertimento per domani! E poi ci vediamo Domenica, TAZ ricordati la ruota!!! ;;)

    RispondiElimina
  11. allora domani si porta il costume? :-o

    RispondiElimina
  12. TAZ fammi sapere a quanto ammonta il debito cosi rompo il maialino e comincio a contare gli spiccioli!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. allora gente domani mattina ritrovo all orologio,se fosse possibile preferirei tornare a casa per pranzo , sapete comè tra comunioni , battesimi , e gente che si devo sposa , ce da fere troppe cose, che palle x(

    RispondiElimina
  14. Domani anch'io non posso fermarmi dal Novelli (Ma perchè la gente si sposa???? ;)
    Quindi credo che faremo 2 macchine.

    La ruota di Roster è già a posto, bella ignurante! Credo proprio che non avrai più alcun problema!!

    Flash: tutto sommato forse puoi aspettare a rompere il maialino: 29€

    Per il costume fate voi fortunati che non dovete tornare di corsa per andare in chiesa come me!!! Devo ammettere che la tecnica di Stembi mi avrebbe reso la giornata di domani sicuramente migliore!

    RispondiElimina
  15. allora facciamo i conti in quanti restiamo per tuffo e novelli?

    1. Stallo
    2. Ste'
    3. Rosa
    4. Fly
    5. Barcollo??
    6. Rota??
    7. Cateno??

    RispondiElimina
  16. Io direi di decidere alla partenza, Io non ho problemi il Tromba invece preferirebbe un rientro celere. vediamo come combiniamo le macchine. HBB siamo solo 2.

    RispondiElimina
  17. Sono appena stato dal mio amico TADDEO e con mio grande "piacere" la mia bici non è pronta, che dico non è pronta nemmeno presa in considerazione!!!!!!!!
    A quel punto la domanda è spontanea......CE LA FAI A DARMELA ENTRO LE 8????
    La risposta è stata......TORNA DOMANI POMERIGGIO TANTO NOI SIAMO APERTI COSI TI PRENDI LA BICI!!! x( :-L

    Per la cronaca la mtb del ROTA era pronta
    Per la cronaca 2 la mtb di FLY sembrava uscita da la sala operatoria peccato che l'intervento non era riuscito..(sembrava un ferro vecchio buttato in un angolo che tristezza)

    RispondiElimina
  18. Immagino che Fly sia molto contento della descrizione che Flash ha dato della sua "bambina"... :)]

    Per Flash se anche domanisera il simpaticissimo Taddeo non ti avesse ancora fatto la bici c'è un muletto pronto quindi per domenica non hai problemi!

    RispondiElimina
  19. Grazie Flash, più che un cognato sei un vero amico quando ti dedichi a certe descrizioni. Già era triste arrivare dopo il lavoro,andare in garage dove è appesa e vedere i ganci vuoti.La stronka di ieri non è stata affatto stronka, sembrerebbe che il gruppo si stia spostando verso giri sempre più corti e pranzi sempre più lunghi! Comunque bella uscita e buon pranzo, l'accoppiata terrazza ventilata sul mare e vino bianco è una delle mie preferite. Sono tentato di collocare questi single-track al primo posto del mio indice di gradimento. Un ringraziamento al Taz che mi ha messo a disposizione la bici paterna e ha sofferto come per ferite proprie ogni volta che questa urtava qualche masso per la mia irruenza. Complimenti a Stallo per la piacevole costanza, al Tromba che in salita sta diventando una forza e a Stembi che ci ha riportato con i piedi per terra mostrandoci che anche i migliori possono cadere!

    RispondiElimina
  20. Della caduta di ieri mi ha ferito parecchio la mota, credo di avere un certa antipatia per la mota. Dolorosi sono stati i pruni di oggi sullo Zampirone! Chiedete a Roster :((
    Giro breve e pasto lungo si abbinano bene, nel pomeriggio con un bel pisolino ho avuto modo di recuperare da fatiche e cadute, ma soprattutto dalla digestione del buon pesce del Novelli, dal vino bianco, dal ponce e dal grappino. Adesso attendiamo trepidanti i filmati di Taz, ormai un must di ogni discesa.

    RispondiElimina
  21. Sono una persona generosa ma anche sensibile... Povera Stumpjumper Bianca su quei sassacci appuntiti e John Lock alla Guida!!! :-t
    In effetti sabato abbiamo fatto pochi km (ma intensi) e abbiamo speso + tempo a tavola che sulla sella...
    Oggi invece altro giro Flash ma ultraconcentrato: 1ora per salire in cima Allo Zampirone e 30 adrenalinici minuti per tornare alla partenza attraverso i sentieri non proprio agili dei Crakbike!

    Preparatevi perchè sabato c'è un'uscitona: Doganaccia e "Dintorni.." ottima come preparazione all'Evento che è sulla bocca di tutti: Il Sellaronda! 3-4 luglio la prima data (l'avevo già detto ma non l'avevamo ufficializzato).

    A presto i video di ieri e oggi...

    RispondiElimina
  22. I video sono molto belli, anzi a ragion veduta possiamo affermare che Taz sta diventando "bravino" con questi filmati. ;) La ministronkaciui, com'è stata ribattezzata, è un sgambata con un paio di belle discese, con l'unico e dichiarato obiettivo di mettersi a tavola dal Novelli per mangiare e bere. Solo per edonisti e lussuriosi. :D

    Insieme a Roster e Taz, ma prima di noi Fly se non erro, abbiamo fatto quello che sarà uno dei giri più gettonati, comunque uno di quelli che farò moooolto spesso. Partenza dalla fine della Casetta, asfalto e sterrato fino in cima al serra e poi giù per gli ormai famosi singletrecche: Zampirone, McLeod e Casetta (colgo l'occasione per ringraziare Crakbike per questi percorsi, chissà se cileggono).
    Questo giro presenta notevoli lati positivi:

    1-si fa velocemente, per quando avremo poco tempo, in 3 ore circa, trasferta auto compresa, in pratica si fa colazione e pranzo a casa e nel mezzo ci sta il giro!!!!!

    2-è molto allenante in salita, anche se gran parte sull'asfalto all'apice del Serra ci si arriva e non è proprio una salita leggera

    3-allenante e divertente in discesa, più si fa e più miglioreremo nelle discese tecniche, senza omettere che mi diverto tanto!

    RispondiElimina
  23. Roster ma a pruni nelle gambe come sei messo?

    RispondiElimina
  24. A pruni... Benino, ho circa 3467 graffi! su tutto il corpoooo!!!! b-(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.