22 giugno 2010




grande giro alla croce arcana sotto tutti i punti di vista e che tempo e che gruppo,con gli assenti sarebbe stato anche meglio. e che mangiare e bere ma sopra a tutto che splendida giornata di sole meraigliosa.dimenticavo che nuovi percorsi abbiamo trovato insomma tutto perfetto..ok..ma allora cosa ce che non va????? a si ma quando ripartiamo per una nuova avventura e poi dove sara' questa volta. forza giovini fuori le ideeeeee

10 commenti:

  1. L'ultima escursione ha suscitato non pochi entusiasmi, bene perché ho l'intenzione di riproporla a breve, ma sull'asciutto, magari per riempire il buco di una delle 3 opzioni Sellaronda! Ed infatti siamo prossimi al Sellaronda, ancora con l'incognita meteo, speriamo bene, il mio suggerimento è di non lasciarsi atrofizzare le gambe e gli entusiasmi e quindi fate un bel giro. Io e Taz, da parte nostra, ci andiamo ad allenare in discesa, sperando di tornare interi e carichi per nuove avventure.

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando fate i bravi... Non vi fate male, portate un maglione di lana e... soprattutto le protezioni per scapicollarsiiii!! :D :D Buon Divertimento! ;)

    RispondiElimina
  3. Io vado con la famiglia verso il mare e credo che pedalerò in solitario o non pedalerò affatto giusto per perdere un pò di forma fisica che altrimenti non mi farebbe apprezzare fino in fondo la fatica del Sella.
    Se qualcuno prossimamente facesse ordini on line .......credo di avere le pasticche dei freni alla fine

    RispondiElimina
  4. Raga, dato le diverse assenze per il fine settimana io proporrei di andare Domenica mattina e fare un giretto o nella zona o possiamo rifare Montaione che il Tromba non lo ha fatto, e dove il ROTA è stato battezzato! :D che ne dite HBB ?

    RispondiElimina
  5. sono daccordo con roster per domenica mattina.io rifarei montaione.

    RispondiElimina
  6. ok roster va bene per me , montaione domenica mattina , chi viene ?
    flash sei dei nostri ?

    RispondiElimina
  7. Adesso che ho qualche impegno in meno, mi riprometto che una delle sere della prossima settimana inizio a ripulire il Pistino. ;)

    RispondiElimina
  8. se ai bisogno di una mano fammi sapere il numero mio celai

    RispondiElimina
  9. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100559&page=3
    CHI FOSSE ISCRITTO A MTB FORUM POTREBBE CONTROLLARE I SENTIERI PER CERRETO LAGHI !!!!!!!!!CI SONO ANCHE DELLE FOTO VEDETE VOI.......CMQ MI SONO ROTTO DI SUGGERIRE I TRACCIATI E NON PARTECIPARE ALLE USCITE,QUINDI HO DECISO CHE QUESTO E' L'ULTIMO CHE VI TROVO!!! x(

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.