15 giugno 2010

Italia - Paraguay

Ieri sera ero a casa di Stallo a vedere la partita. Si fa per dire poiché avevo la tendenza ad appisolarmi, così questa mattina ho fatto una rassegna stampa per informarmi sul match ed ho notato, tra i tifosi paraguaiani, un modello di portacellulare che m'interessa. Sapete dove si compra? Il porta cellulari è quello nella seguente foto...



Ah che peccato, ho perso il cellulare!!! 'sto porta cellullare è bello, però se saltelli lo scuotimento ti fa perdere il telefono...dentro il porta cellulare stesso, chissà dov'è andato?

17 commenti:

  1. Bello! proprio bello. Io farei uno stock di questi "gingilli" :))

    RispondiElimina
  2. come mi disse una volta un amico: di puppe ce ne sono tante di cervelli pochi.. :-o

    RispondiElimina
  3. Scusate ma l'auricolare dove dove si ripone?? :-/
    Cmq come porta cell. deve essere comodo specilamente in inverno!!! :)

    TAZ se ti mando ruota e money per fly giovedi ti và bene??? oppure dimmi tè!!! :)]

    RispondiElimina
  4. CHE NE DITE TROPPO LONTANO???? TRASFERTONA!!!!
    :-/
    www.seniobike.it :-* Ciao Froci

    RispondiElimina
  5. SONO SEMPRE IO...MA QUESTI LI CONOCETE???
    www.larokka.it

    Vi chiedo se qualcuno di voi cari enogastro e
    hbb conosce il ristorante delle foto in oggetto,c'è anche una cartina ma ci vogliono doti da navigatore che io non ho!!!

    RispondiElimina
  6. X Flash: Ok per la ruote, non ci sono problemi, mandamela x Fly Giovedì (dovrei vederlo anche stasera... Spero per lui!! x(

    RispondiElimina
  7. Ragaaa!! Mi sa che l'uscita di Sabato dovrà essere rimandata alla prossima settimana :-t cmq vediamo come si evolve in questi giorni x(

    RispondiElimina
  8. ei ragazzi ,ma ci pensate e passato un anno , dalla nostra prima uscita , che emozione , stavo guardando le foto fatte tutti vestiti in maniera diversa, e con dei visi sofferenti alla fatica fatta ,però allo stesso tempo orgogliosi di aver scalato, con i nostri ferracci a due ruote ,ne abbiamo fatto un po di strada ,i ferracci sono stati sostituiti da bici splendide ,il vestiario ha preso colore con giallo rosso e nero , siamo un gruppo affiatato negli ultimi tempi abbiamo preso in considerazione anche l arancione ,che con i nostri colori ci sta bene , e ci si sta bene , dai ragazzi sempre cosi affiatati, sono troppo emozionato per sabato , ma allo stesso tempo incazzato x( le previsioni non fanno sperare niente di buono . taz ma nel video si vede solo lo sterzo della tua bici e la schiena di stembi, tutti uguali questi video ,dai scherso . dai ora vo a mangia , non rileggo quello che o scritto senno u mangio piu ciao ciao.

    RispondiElimina
  9. O Ste, bisogna fare un altro Post 'che sta foto mi mette in "agitazione" ogni volta che apro il blog!
    Per sabato la voglia è tanta che francamente fino ad ora non avevo guardato le previsioni. Adesso che l'ho fatto in effetti non mette proprio bello, ma ad essere sinceri nemmeno tremendo e considerando l'attesa per questo giro francamente partirei anche con il diluvio (come abbiamo fatto in altre occasioni con risultati ottimi peraltro..) Comunque vediamo come evolve.

    Taz

    RispondiElimina
  10. Francamente... Francamente...

    Ma Flash dove li trova questi siti?? Comunque uno mi sembra interessante non fosse altro per la zona molto bella e tuttora inesplorata! Se andate su seniobike.it e date un'occhiata agli itinerari.... Ce n'é uno in particolare che mi stuzzica: "Freeride"..

    RispondiElimina
  11. Io andrei anche con fulmini e saette!!!! :q

    RispondiElimina
  12. Quando mai ci ha fermato l'acqua! La mota poi è il pane quotidiano degli HBB, io ho meno confidenza con la mota. Sia come sia, io andrei.

    RispondiElimina
  13. Cari ragazzi visto che vi penso sempre :x consiglio di andare a vedere su YOUTUBE questi filmati ;;)

    1. Sembra il viottolo che fa il cane lungo la recinsione ROCKY TECHNICAL MTB SINGLETRACK

    2. rifatevi la vista in HD....KRANKED REVOLVE NEW TRAILER l'effetto della terra mi fà impazzi

    RispondiElimina
  14. qualcuno di voi è interessato a vendere ed installare 1/2 condizionatori senza unità esterna ad un mio condomino? :-/

    RispondiElimina
  15. Secondo me, bisogna pensare ad un'alternativa per Sabato (Monte Serra, Monte Albano), ed i tracciatori proporre un nuovo tracciato... ;)

    RispondiElimina
  16. Larissa Riquelme, il nome del portacellulare

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.