26 giugno 2010

Les 2 Alpes... A scapicolloooo!!!!

Questo è un piccolo omaggio che ci hanno inviato i nostri carissimi amici (Stembi e Taz), impegnati in questo week end a scapicollarsi su delle splendide montagne.
Certo fate impressione vestiti così!

 
 
 
 
"E come sempre non manca il consueto pasto"

3 commenti:

  1. Avete appena visto qualche foto, a breve vi faremo vedere qualche bel filmato, tra cui l'episodio in cui testo il casco integrale e le protezioni, quindi senza conseguenza. Ah mi ha morso un lupo al polpaccio come a Fly, altrimenti conosciuto come pedale flat che impatta nella carne coi pin. Tuttavia quell che non potremo mai condividere con voi sono le sensazioni e le emozioni provate in una giornata intera di adrenalinici percorsi da downhill. Ciao vi tortureremo di nuovo domani

    RispondiElimina
  2. Aoh! Sembrate proprio di quelli veri!

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Roster di questo post che ci ha dedicato con un tempismo davvero notevole: pochi minuti dopo l'invio delle foto apro il Blog e... sorpresa!
    E' stato un fine settimana eccezionale, il video che sto montando (che difficilmente riuscirò a mettere su Youtube data la mole impressionante di materiale...) spero renda sufficientemente bene ciò che abbiamo visto e fatto. Inutile dire che appena metteremo su il calendario del prossimo anno andrà previsto un'altra trasferta identica! Solo per amanti del genere però...

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.