11 luglio 2010

Un giretto in zona...


Zampirone-Secco-Casetta 10-7-2010 from samuele seli on Vimeo.

6 commenti:

  1. Bravo Taz per il filmato e per la tempestività con cui l'hai messo nel blog.

    Risate e gioia? Vedere Stallo destreggiarsi sulla ruota anteriore per un attimo infinito, un secondo eterno, un equilibrismo circense!
    Homer Simpson avrebbe detto: "Mitico!" :-O

    RispondiElimina
  2. fare una curva sulla ruota davanti? a volte il tempo si ferma! ..e Taz ti immortalata subito! e la sorte ti grazia!! ricordandosi di sbeffeggiarti a fine percorso =)) Un "oh" di ammirazione a Stambi che ha fatto un salto perfetto da vero professionista!

    RispondiElimina
  3. Grande video come al solito con le novità "magic-motion", grande Stembi immortalato al primo "doppio" che non sembra ma fa veramente paura dal vivo (il doppio non stembi)e grande a Stallo che si è ripreso da una situazione veramente limite. Personalmente giornata divertente ma non troppo positiva un salto sbagliato con impuntata della ruota anteriore, il tentativo di abbattere un albero con la testa prima e l'ingresso della casetta dopo x(

    RispondiElimina
  4. A dimenticavo un grande a Roster che non stallona più o lo fa ma non ce lo dice.

    RispondiElimina
  5. Chissà forse merito del pilota! :D o forse merito della nuova gomma? ;)) o forse tutte e due!? :-/ .

    RispondiElimina
  6. in effetti il salto di Ste' non rende un granchè.. cmq io c'ero l'ho visto dal vero il salto gli ho anche fatto vedere prima come si faceva. Gli ho fatto "così" con la mano =))

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.