30 agosto 2010

Il Trombapark



Il Trombapark, l'ho visto per la prima volta oggi, per adesso è una grossa discesona di sterpaglie ed erbacce, ma per chi ha un po' di immaginazione si vede già un bel parco per coppiette, sgami, cornificazioni, appuntamenti e chiavate illecite.... a no, questa è un'altra cosa. Il Trombapark è il futuro bikepark di HBB e MEGS un posto che sarà pieno di drop, salti, pistini, paraboliche e diavolerie divertenti che porteranno dalle nostre parti un scorcio di freeride e downhill che altrimenti sarebbero fuori mano. Il Tromba, ovvero l'HBB che sacrifica il terreno al nostro divertimento, può solo immaginare quanta gioia ci da, come quella che ho provato stasera quando Fly mi ha appena illustrato le idee di fondo del progetto che a breve sarà realizzato. Già mi ci vedo a faticare di vanga e frullino in attesa di presentarmici con MTB, protezioni, panino al prosciutto e vino rosso e finalmente pronunciare fiero: "stasera vado al Trombapark!" e gli ignari penseranno senti quanto tromba Stembi e invece va in bici. Non si può avere tutto.

Via di commenti per organizzarsi ad adempiere i lavori.

12 commenti:

  1. Se vi dicessi che sono entusiasta di brutto farei un riassunto.
    Sono talmente contento che tornando a casa ho padellato l'uscita e mi è toccato arrivare fino a Pontedera.
    Mi piace anche il nome, voi che ne dite? Si lo so piance anche a voi perchè sapete che vi darà stile per il solo fatto di esserci andati. Ragazzi io passo dal Tromba-Parck! ;)
    Il posto c'è e ha grosse potenzialità,
    le idee non mancano,
    la voglia di darsi da fare anche...
    Partiamo!!!!!
    Da domani martedì ore 18 si comincia: pale zappe e pennati a nastrooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. Oooh vai! Si parte con i primi lavori, chiunque abbia un'oretta da dedicare è ben accetto! \:D/ Stasera ci troviamo sul BikePark per iniziare i primi lavori... che sono tanti!
    Per il nome non è male, un pò ambiguo ma ci può stare, chiunque abbia da proporre altri nomi carini... :-?

    RispondiElimina
  3. Taz presente!

    18.00 direttamente lassù giusto?

    RispondiElimina
  4. cerco di venire anche io ma più tardi però..
    a che ora staccate?

    RispondiElimina
  5. Bene, bene più siamo è meno lavoro! >:) Per l'orario di inizio lavori si 18:00 - 18:15 sul posto, poi fino alle 19:30 - 20:00 ci stiamo poi andiamo a magnare... #:-S

    P.S. Se avete qualsiasi tipo di attrezzatura (pennato, falce, frullino, macete, mannaia, forbicioni, ecc.) portatela...

    RispondiElimina
  6. Stallo non c'era bisogno che specificassi che arrivavi più tardi! :)) :))

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.