23 agosto 2010

In un paese civile...


Ormai le vacanze sono quasi alle spalle e tra MEGS e HBB ritorneranno le buone abitudini come quella delle uscite in bici.
Un paio di ricordi delle mie vacanze enogastrosportive mi hanno fatto capire che in un paese civile ci sono molte piste ciclabili dentro e fuori città, ma a noi che siamo terraioli interessa il giusto, ma soprattutto che esistono i distributori automatici di camere d'aria come in foto. Rosario apprezzerebbe!

19 commenti:

  1. bello! un aggeggio di questi mi ci vorrebbe in cima alla salita di Montebicchieri! cmq questi tedeschi un po' si approfittano dell'improvviso incidente tecnico che ti lascia a piedi: 7 euri per una camera d'aria mi sembrano un po' tantini! in quei momenti però... ne pagheresti anche di più!

    RispondiElimina
  2. Son tedeschi, ma non sprovveduti! =))

    RispondiElimina
  3. bastardi si approfittano delle sventure altrui! A me e filippo sul monte serra ci avrebbero potuto vendere una bottiglia d'acqua a 20 € x(

    RispondiElimina
  4. Oooh!! vedo che più o meno siete rientrati un pò tutti, bene, bene almeno si può ricominciare a fare delle belle pedalate! :D Ad esempio per Domenica prossima ci sarebbe l'uscita col "Giovo" che facciamo? ci ritroviamo tutti li per il check-up legs? :))
    P.S. Ma il giro DH alle 2Alpi ? com'è andato, tutto bene ?
    Ciao a tutti ci sentiamo! :-h

    RispondiElimina
  5. a qualcuno interessa una buona polizza infortuni? *-:)

    RispondiElimina
  6. Perché? Altri si sono fatti male? A tal proposito domenica salto la Rampiciucca, ovviamente per infortunio.

    RispondiElimina
  7. Infortunio !? [-o< spero sia sempre quello vecchio! Vero?
    Comunque ci sentiamo per la prossima settimana, ora io vado a fare un giretto a montefalcone, ciao.

    RispondiElimina
  8. Stamani mattina con IL TROMBA e BARCOLLO siamo andati a fare un giro nei dintorni di Castagneto C. Prima parte dura ma scorrevole, seconda parte fatta quasi tutta a spinta :-& (single track al contrario :-? ) terza parte veloce con qlc pezzo difficile. tutto sommato buon giro magari da rifare senza TAFANI E CON IL FRESCO!!!!!! =D>

    RispondiElimina
  9. SALVEE!!!! Si scrive poco utimamente!
    Da lunedì dovrei rientrare in possesso della ruota posteriore della bimba, quindi si ricomincia!Bhè voi non è che vi siete fermati molto come me :(
    Dovei aver trovato l'impregnante per le flash-shore a basso costo: posso anticipare io??
    Le tingiamo sul posto?
    Organizziamo il trasporto e sopralluogo per Lunedì o Martedì sera?
    Qualcuno è in grado di trovare la rete da polli?
    Cacatemi plezee!

    RispondiElimina
  10. sono a tua disposizione dovebre andare bene tutti i giorni della settimana pero anchio ho bisogno di qualcuno per il trasporto di tavolame e varie staffe se servono??????per la rete mi informo io poi quando ci vediamo vi dico se la ricerca e andata a buon fine.ci risentiamo magari via sms.....e vai si incomincia a tutto gasssssssssssssssssssssssssssssssssss:)) :)) :)) :)) :))

    RispondiElimina
  11. sono disponibile a dare una mano non appena sapremo quando ci metteremo a lavoro

    RispondiElimina
  12. per tutti coloro che si riposano solo dopo morti stasera partono ufficialmente i lavori al park ore 18:30 ritrovo al park a san miniato .............e vai;;) ;;) ;;) ;;) ;;) ;;)

    RispondiElimina
  13. no nessun nuovo infortunato. Vi proponevo una polizza infortuni perchè evevo la possibilità di farvela ad un buon prezzo e essendo degli spericolati, oltre che lavoratori autonomi, vi farebbe comodo. :-?

    RispondiElimina
  14. qUALCUNO PROBABILMENTE NON SA DOV'è IL PARK. RITROVO ORE 18:30 AL SOMBRERO. CHI C'è C'è

    RispondiElimina
  15. è richiesto qualche tipo di attrezzatura?

    RispondiElimina
  16. Visto che dovrebbero ufficialmente partire i lavori.........potete rimuovere le pedane dalla poprietà del suocero prima che le distrugga!!!!GRAZIE e fatemi sapere come si evolve la cosa!!
    anche se sono in vacanza rimango "connesso"

    RispondiElimina
  17. come primo giorno di lavoro ho diverse cose da sistemare, non so se sarò al Sombrero per l'ora stabilità quindi qualche coordinata per raggiungere il futuro bikepark sarebbe utile
    Come è stato battezzato il bikepark? Trombapark?

    RispondiElimina
  18. Tengo a precisare solo 2 cose: :-t
    la rimozione delle pedane è da intendersi comprensiva di legname già schiodato e non(pancali) :) GRAZIE
    il nome TROMBAPARK mi sà di zona per coppiette amorose e/o scambio di coppie :-?

    RispondiElimina
  19. allora compagneros domani partono ufficialmente i lavori domani ore 18:30 ritrovo al park per dare ilvia definitivo dei lavori. quindi abbiamo gia a disposizione pale vanghe zappe pennati e marronimanca solo la forza lavoro. se poi ci fusse chi è dotato di frullino per tagliare ancora meglio............per chi non sa la strada il park si trova a san miniato sotto il vecchio ospedale direzione calenzano accanto al nuovo parchegio....................:D :D :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.