4 novembre 2010

Proposta modifiche calendario


Alla luce di aggiornamenti e necessità personali vorrei proporvi una modifica al calendario attività di Novembre-Dicembre.
La versione attuale prevede:
Sab 6 Nov - Giro in Zona (Montalbano)
Sab 13 Nov – Palazzuolo sul Senio, percorso Freeride
Sab 20 Nov - Giro in Zona
Sab 27 Nov - Doganaccia – “La Rivincita”
Sab 4 Dic – Giro in Zona
Sab 11 Dic – Giro in Zona
Sab 18 Dic – Giro In Zona
Sab 25 Dic – Digestione Natalizia
Allora Sabato sappiamo già che alcuni possono, altri no.
Per il sabato successivo, premesso che io non ci sono, sconsiglio vivamente Palazzuolo sul Senio, ci sono stato ieri a prendere una cosa meravigliosa che i pochi che verranno Sabato potranno ammirare… e, paesaggio a parte che descrivere come meraviglioso è dir poco, arrivarci è una vera e propria impresa. Infatti ci vogliono circa 2 ore da San Miniato ma soprattutto una volta usciti a Barberino, eccetto i primi 10km, ci aspettano altri 50km di un concatenarsi di curve strettissime e tornanti senza fine che hanno dato noia anche a me che guidavo!
E’ davvero una strada terribile e non credo valga la pena di farsi 2+2ore per quel giro.
Sotto vi propongo delle modifiche che tengono conto di quanto detto sopra e (ehm….) delle mie presenze! Naturalmente la mia assenza non deve vincolarvi nella scelta di escursioni spettacolari proprio quando non ci sono. (Spero solo vi perdiate in qualche bosco meraviglioso perché non c’è nessuno che vi dice la strada!)
Sab 6 Nov - Giro in Zona (Montalbano)
Sab 13 Nov – Quello che Volete (Io non ci sono: maledetti cinesi)
Sab 20 Nov - Doganaccia – “La Rivincita” Prima che inizi a nevicare io ci tornerei, magari studiamo un percorso nuovo, ci sono molte possibilità e poi “qualcuno” si deve rifare dell’ultima non felicissima esperienza…
Sab 27 Nov – Giro In Zona (Io non ci sono: sono a NY a comprare la GoPro HD, super up-grade x i video!)
Sab 4 Dic – Giro in Zona (Io non ci sono)
Sab 11 Dic – Potremmo prevedere una nuova uscita Freeride (magari a Finale Ligure o Diano Marina) questa però da organizzare con largo anticipo (tipo già da subito) http://www.finalefreeride.com/presentazione.html
Sab 18 Dic – Giro In Zona
Sab 25 Dic – Digestione Natalizia
Che ne pensate?

8 commenti:

  1. Per quanto riguarda la Doganaccia praticamente l'abbiamo sempre fatta con fondo viscido, non credo che cambi molto a meno che, naturalmente, non sia nevicato allora è un'altra storia.

    Invece per Finale ligure ho appena mandato una mail per richiedere informazioni proprio sulla fattibilità, sulla sicurezza e sul divertimento per una ipotetica data del 11 dicembre. Sentiamo cosa dicono...

    Eventualmente se (Come credo visto che siamo sul mare e il clima rimane mite anche a dicembre) non ci fossero problemi chi ci sarebbe per questa nuova trasferta Freeride?

    RispondiElimina
  2. Ovviamente sono disponibile a cambiare qualche data e ancor più sono propenso al freeride. Il meteo non ci psaventa e mai lo farà ma in occasione del freeride un occhiata il meteo la merita. Valuteremo se Doganaccia e Finale meritano la nostra attenzione al momento opportuno, ovviamente se alla Doganaccia c'è la neve invece della bici porto gli sci!!

    RispondiElimina
  3. Boh! Con tutte queste date mi è già venuto il mal di testa! :-& cmq io il 6/11 salto sicuro e forse anche il 13/11 (sempre causa caduta) speriamo per il 27/11 per la rivincità. :-SS

    RispondiElimina
  4. ok io sabato ci sono ritrovo sempre alle 9 alla banca a sovigliana giusto??????????e se ce bisogno ce anche un furgone a dispozione fatemi sape se serve ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Per sabato l'orario è stato anticipato alle 8:30, in modo da poter più agevolmente essere a casa a pranzo o comunque in tempi ragionevoli. Il luogo è quello di sempre, la Monte dei Paschi di Sovigliana.

    RispondiElimina
  6. IO ci sono sabato, il calendario può andare e x finale se fattibile non vedo l'ora

    RispondiElimina
  7. 8 E 30 SOVIGLIANA IO PORTO FLASH E BARCOLLO PORTA IL ROTA

    RispondiElimina
  8. buon divertimento a tutti , maremma maiala ho da lavorare .ma domenica mi fa compagnia nessuno per un giretto ?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.