13 novembre 2010

Tromba Park e il Trailer II


Tromba Park - Trailer II from david falleri ma anche STEMBI on Vimeo.

Mirabolanti riprese del salto al TP, in attesa di esserci tutti e aspettando di fare altri salti, drop e passerelle.

E finalmente ho raccolto tutti i video in MTB.

28 commenti:

  1. Bel lavoro Stembi! Superlativo come sempre. Il dolore alla clavicola si sta acutizzando in serata, speriamo bene x domani. Per chi non lo sapesse sono tonfato al terzo drop del TP. Per esorcizzare la paura ne ho fatto un quarto ma sta di fatto che sono sbatacchiato. Ergo urgono lavori per strutture preparatorio-avvezzative per quelli come me ancora troppo poco pindarici.

    RispondiElimina
  2. A vederti subito dopo "il volo pindarico" avrei giurato tu ne fossi uscito incolume. :-?

    RispondiElimina
  3. Senti, senti qui l'epidemia delle cadute aumenta... :-? Bisognera ricorrere ai ripari ?
    Tutto bene Fly ? Ma la ripresa non c'è ?

    RispondiElimina
  4. No, io quando cado sono molto + discreto di te!
    Stamani va già meglio qualche muscoletto è sempre indolensito ma va meglio.

    RispondiElimina
  5. Davide non trovo i video di salsa. dove sono?

    RispondiElimina
  6. http://www.enogastrosportivi.it/salsa.htm

    RispondiElimina
  7. Questo sabato abbiamo Doganaccia La Rivincita, il giro si sa che è bello ma stavolta sarà ancora più interessante...temo ci sarà un monte di mota.

    RispondiElimina
  8. Il giro "Doganaccia La Rivincita" questa volta lo salto....e la cosa che mi dispiace di più è il fatto di saltare il pranzo al rifugio =((
    Nel caso ci fosse qlc intenzionato a fare un giretto in zona fatevi sentire :-c
    Sono anche a disposizione per eventuali lavori al TP :)

    RispondiElimina
  9. INTERESSANTI LE PREVISIONI PER IL FINE SETTIMANA!!!!!!!! x(

    flash

    RispondiElimina
  10. /Users/vincenzomorrone/Desktop/mtb_neve.jpeg
    o giovinotti ma sabato le protezioni si portano? si potranno lasciare all'ovovia?

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, vi sono mancato???
    In effetti a questo giro visto il meteo vi confesso che anche voi mi siete mancati molto meno di quando andaste sul Serra...

    Sabato: Doganaccia.... Beh la voglia c'è, tanta, il meteo buono no (come sempre...) il fatto magari è che stavolta forse è un po' peggio del solito perchè se le probabilità di pioggia non sono altissime e in caso sarebbe solo pioggia leggera, le temperature invece saranno molto rigide e, problema principale, in quota è molto probabile che si trovi la neve (che come risaputo non si sposa a meraviglia con la MTB e gli strapiombi.
    Quindi sono molto dubbioso.... Potremmo valutare la possibilità di "scendere" e basta, facendo quindi un bel giornaliero sulla funivia cambiando quindi lo spirito del giro da Enduro a Freeride-Downhill con protezioni e tutto il resto, in questo caso risolveremmo il problema Freddo, neve (perchè dalla doganaccia in Giù sicuramente non c'è) e pioggia perchè coperti dagli alberi e dalla mota che troveremo lungo il percorso...

    E' solo un'idea naturalmente, poi a me va bene anche la super avventura lungo il Soltio splendido giro (in versione semi-invernale!

    RispondiElimina
  12. Ma! Io dopo tanto riposo ed ozio (:| farei anche un giro più vicino, forse il tempo c'è più clemente. Tipo Monteserra, Montalbano, Calaviolina, Les 2 alpes, :-o no! ho sbagliato. =)) A parte gli scherzi, io per il momento percorsi DH impegnativi le devo evitare onde peggiorare la situazione, e quindi opto per un giro + o - tranquillo senza protezioni... Per il momento >:)

    RispondiElimina
  13. In effetti una supervoglia di andare a quel ghiaccio-umido che sicuramente patiremo sabato non entusiasma tanto nemmeno me...

    RispondiElimina
  14. NOVEMBRE.
    Che mese del cazzo!
    Piove, il dentista mi ha tagliato un pezzo di gengiva e ora mi sente, la clavicola mi da ancora fastidio, le ordinazioni alla Ufo compresa la mia pettorina in ordine da un mese sono sospese a causa di qualche magazziniere che ha fatto il furbo X( ,ho comprato un hard disk era difettoso e sono nei meandri del complicatissimo sistema resi.
    Ah credo anche di avere la tallonite.
    Comunque dopo questa bella vomitata emotiva mi rendo conto che ne abbiamo 18 e quindi abbiamo scollinato, inizia la discesa!

    Su crc ci sono i caschi integrali a 36 euri guasi guasi .....se qualcuno fa l'ordine....

    RispondiElimina
  15. Caro FLY il casco in questione l'ho visionato anche io......il problema è la taglia!!!!!
    DOMANDA:Perchè ci sono due versioni con relativa differenza di prezzo????
    TI SEI SCORDATO DI MENSIONARE IL TEMPO BASTARDO INFAME CHE NON CI VUOLE DARE TREGUA!!!

    RispondiElimina
  16. Tutto considerato credo proprio che vada trovata una nuova destinazione per sabato, oltre al rischio (quasi certo) pioggia e freddo e' anche molto molto probabile trovare la neve e anche se un possibile incontro con lo yeti e' la massima aspirazione di ogni vero endurista proporrei di lasciare quest'eventualita' ad un'altra volta.. come idea immediata mi viene "monti pisani nord (con o senza Plus) con pausa ristoratrice (e riparatrice) a Santallago, visto che l'abbiamo fatto con un meteo simile e ci siamo divertiti tanto...
    Che ne pensate?

    RispondiElimina
  17. per sabato le previsioni danno neve e freddo polare in arrivo al cornno alle scale massima -7 minima -9 io cambierei il programma.....anche se!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:)

    RispondiElimina
  18. korn......korn......korn......korn>:) >:)

    RispondiElimina
  19. Avverto una certa inerzia, un velo di depressione... Nessuno che si pronuncia o che propone.. Direi che e' il caso di mettere in atto la manovra ultra-democratica dell'imposizione: decido io per tutti! (In realta' ho gia' l'appoggio di alcuni..)
    Domattina ritrovo all'Orologio alle 8.00 direzione Serra x il Monti pisani nord plus. Giro dalle gia' apprezzate caratteristiche pro-divertimento in caso di tempo di M...a come adesso. Con pausa Obbligatoria a Santallago! Giro alla portata di tutti, anche chi non volesse fermarsi a pranzo per rientrare prima puo' tranquillamente proseguire e farsi la magnifica discesa da solo consapevole del fatto che in caso qualcosa andasse storto (ma quandomai qualcuno e' cascato ultimamente...) puo' sempre contare di essere recuperato dagli amici briai che passeranno (speriamo non sopra..) dopo un'oretta!

    A domattina con qualunque tempo!

    Taz

    RispondiElimina
  20. Oooh vai! Io "vengo" devo sgranchirmi le gambe ormai atrofizzate :D allora a domani mattina carissimi :-*

    RispondiElimina
  21. Allora a domani mattina, con impermeabile e cambio, per pranzare con qualcosa di asciutto sopra la pelle sudata e bagnata.

    RispondiElimina
  22. che belle giornate di sole! E' da maggio che piove!! Si può cominciare a parlare di diluvio universale. Cambiamo sport! Diamoci agli sport acquatici! Io sono stato malato e sono cagionevole di salute non so se domattina riuscirò ad alzarmi dal letto per una pedalata sotto la pioggia.. C'è giusto il pranzo che mi lascia un po' di dubbio

    RispondiElimina
  23. Niente vieta che qualcuno si presenti al solo pranzo, si perde tutto il divertimento sotto l'acqua, e magari anche la grandine, ma almeno pranza con un ottima compagnia!

    RispondiElimina
  24. sono la bambina di fly, ciao a tutti :-*

    RispondiElimina
  25. sono lara pier paolo lo sai che quando sono ad ateletica con marica si parla che fate male ad andare ad andare in bici perchè vi fate sempre degli sbucci:p

    RispondiElimina
  26. sono lara pier paolo ma c'è marica? :x

    RispondiElimina
  27. salutamela. ciao ora devo andare :-h

    RispondiElimina
  28. Ah ecco. Si, volevo scrivere di ieri....ho sbagliato blog? :-?

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.