6 gennaio 2011

La soluzione



Questa è la maglia che propongo io, il modello è straniero e si spende un po' di più che per quelle della ViFra ma mi hanno detto che calzano parecchio meglio, inoltre così corta in vita offre in certo comfort in caso di pranzi piuttosto pesanti, ed ha anche una lunga serie di altri benefici.

Bando alle ciance, ma sabato che si fa?
Un bel Serra, Monti Pisani?
Oggi un piccolo gruppetto si è avventurato in zona e anche se i percorsi sono molto amarcord tuttavia non offrono l'emozione degli eventi più impegnativi. Insomma c'è bisogno di qualche discesa più tosta. Fedora era con noi e ci ha riferito che i vari Zampirone, McLeod, Secco e Casina sono stati sistemati o quasi. Ahimè lo Zampirone ha perduto i salti a causa di un trattore che ha spianato tutto. Non so magari si può pensare di darci un occhiata oppure optare per altro. Allora si fa un bel giro sabato? Stavolta il pranzo è d'obbligo, almeno consigliato.




Mi spiace un pò sviare dall'allettante proposta straniera, comunque ormai l'ho fatta e aggiungo la seg.immagine.












Dopo l'incontro di ierisera queste sono le modifiche di cui abbiamo parlato (pendio in discesa, Nick sul braccio, omino in bici che si scapicolla... (uno di quelli che ho trovato mentre voi bastardi eravate in bici a divertirvi! Cmq ce ne sono altri volendo...)




13 commenti:

  1. Beh, non c'è che dire, il modello mi piace!
    Ma non senza il suo contenuto però!
    Mi lecco i baffi all'idea di riprovare i sentierini preparati che l'ultima volta erano stati archiviati come impraticabili, certo se ci fosse il sole...
    A quanto pare invece il sole non lo vedremo ma non dovrebbe nemmeno piovere!
    A me stanno bene entrambi i giri comunque, il monti pisani nord ha il vantaggio del ristorante proprio nel punto giusto...
    Se qualcuno ha delle preferenze ben venga.

    Domani sera avete impegni? Visti gli sviluppi di oggi sembra invece che dopo vari chiarimenti (anche telefonici) l'idea di una maglia che accontenti tutti sia più vicina di quanto si creda e ne potremmo parlare a tavola.... Aspettate, lo so che avete già i succhi gastrici in circolo ma intendevo DOPO cena! Che ne dite? Possiamo fare anche a casa mia (a patto che vi portiate le birre!) tipo alle 21.30 troppo tardi?, Troppo presto?

    RispondiElimina
  2. Lo sapete io sono per la sicurezza e questa maglia con le protezioni credo faccia proprio al caso nostro! Mi piace anche il colore che riflette i raggi del sole d'estate: bella fresca! Ma se pigio i bottoni più scuri le protezioni si gonfiano di più?? :-/

    RispondiElimina
  3. ok, io per cena ci sono!!!

    RispondiElimina
  4. Porto una bottiglia di vino?

    RispondiElimina
  5. ah che bella la cena del venerdì sera! :D

    RispondiElimina
  6. deh lo sapevo che "qualcuno" si sarebbe subito invitato anche a cena!...

    In realtà se facciamo una cosa veloce tipo una pizza o una pasta potete venire anche a cena, solo che ho un impegno a Pisa alle 18.00 e non so quanto durerà per cui non mi sento di organizzare per poi dover sfissare tutto se ci fosse qualche contrattempo... Meglio fare direttamente il dopocena così è sicuro! Allora 21.30 va bene? Chi viene?

    RispondiElimina
  7. 1. Stallo
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.

    RispondiElimina
  8. 1. Stallo
    2. Stembi
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.

    RispondiElimina
  9. 1. Stallo
    2. Stembi
    3.Fly
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.

    RispondiElimina
  10. 1.stallo
    2.stembi
    3.fly
    4.il tromba

    RispondiElimina
  11. 1.stallo
    2.stembi
    3.fly
    4.il tromba
    5.Barcollo
    6.Roster

    RispondiElimina
  12. TAZ Mancavi solo te! Ci siamo divertiti a BESTIA!! :)) Ed abbiamo mangiato come :@) anche se abbiamo trovato Santallago CHIUSOOO!!!!
    E pensare che avevo iniziato a fare questo sport per dimagrire un po'ino!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.