30 aprile 2011

Halloween3

MTB_11.04.30_halloween3

Nella galleria fotografica alla fine trovate anche i brevissimi filmati del salto.


L'Halloween3 è un bel giretto sul Monte Serra con una salita che conosciamo bene e che ormai facciamo in agilità, anzi ho notato che ultimamente si va parecchio forte in salita.

Questo giro ci ha presentato una novità di rilievo: il fratello di Barcollo, non il Rota, un altro, mi chiedo quanti ce ne siano. Il fratello di Barcollo non lo conosco però so che oggi era la seconda volta, più o meno, che andava in bici e quindi è stato invitato a fare il Monte Serra. Vatti a fidare dei fratelli piccoli.

Oggi ho portato in giro una novità sulla mia bici, il monocorona. Il monocorona è una specie di masochismo tecnico che ti porta ad avere solo 9 rapporti e pensare che da bambini si faceva a gara a chi aveva più marce sulla MTB. Il monocorona esige delle belle gambe, ma soprattutto le scarpe comode per spingere la bici a piedi.

Anche oggi se n'è andato mezzo litro di Ciocco, ridendo e scherzando questa bevanda dopante ed energizzante sta diventando una pietra miliare del gruppo: a breve vi battezzo il Ciocco Bike, magari facciamo le magliecome il tagliando di Stato per le accese sul alcol etilico che si trova sulle bottiglie.
Una banda di alcolizzati.

La discesa dal Faeta, anche se non so come si chiama, è stata bellissima, raramente capita di fare discese così ripide, viscide e inguidabili. Una gioia arrivare in fondo integri.

La parte finale del percorso ricalcava la discesa dell'ultimo Accinson tour che abbiamo fatto, ma stavolta c'era la novità di qualche saltino lungo il declivio.

5 commenti:

  1. Ce l'ho fatta deh! I cinesi bloccano anche l'accesso ai blog ma col cellulare invece si puo! :)
    Devo chiamare quelli di Firenze per sabato 7 pomeriggio...
    confermati: io, Stembi, Stallo, Roster e Fly.

    Nessun altro? Sicuri?


    Allora chiamo!

    RispondiElimina
  2. 5 soli? perché?

    Rosario c'è, adesso lo obbligo io, gli ho pure rimediato la pettorina!!. Gli altri pensateci voi.

    RispondiElimina
  3. io non ci sono buon divertimento a tutti......flash

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non potrò esserci a Firenze già sapevo che avrei dovuto lavorare...quindi per chi rimane a casa sabato ci possiamo organizzare per un giro domenica mattina.....

    RispondiElimina
  5. io non ci sono buon divertimento

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.