28 giugno 2011

Fine settimana e aggiornamenti Firenze Freeride

Questo fine settimana, ma anche le prossime, causa svariati impegni, facciamo i separati in casa, tuttavia la cosa bella è che in questo Luglio si verificheranno degli eventi niente male: Livigno, Les2Alpes e Sellaronda.




Sabato 2 Luglio, gli orfani di Livigno sono piuttosto fortunati, Jacopo mi ha informato che le discese sul Falterona sono confermate per sabato e c'è ancora posto. Chi volesse andare, e fossi in voi ci andrei di volata, ecco come contattare Jacopo (clicca!) Mi ha anche detto di farglielo sapere quanto prima!

5 commenti:

  1. Io passo per il falterona.....ma un giro in zona sabato o domenica possiamo farlo

    RispondiElimina
  2. Allora il reso conto del fine settimana per il giro in zona sono libero solo sabato mattina quindi chi vuol venire a sgranchire un Po le gambe si faccia avanti.....ovviamente rientro per pranzo......

    RispondiElimina
  3. Sabato giro pedalato nel frigorifero??? Al massimo vi posso concedere il giro notturno......FA' TROPPO CALDO!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma siete uomini o freeride ? :o3

    RispondiElimina
  5. freeride :o3 di brutto! io questo fine settimana sono in zona ancora però non so quando ci sono... comunque vi leggo e magari all'ultimo mi aggrego..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.