12 agosto 2011

Pensando al Sellaronda


6 commenti:

  1. Io lo sapevo che c'era un fotografo tra noi, uno vero, uno serio, uno bravo.

    Bravo Rosario =D>

    RispondiElimina
  2. è stato solo un primo tentativo maldestro ... ho provato un nuovo programma ma avevo inserito delle scritte e mi sembra che non si vedano, avevo inserito la musica ma non si sente e avevo fatto il filmatino in hd ma sforava i 100 mb e non me lo faceva caricare allora l'ho rifatto in bassa risoluzione (in questo passaggio credo di aver perso musica e scritte) ma si vede male... ormai l'ho caricato ma non è un granchè.. le foto però non sono male, ma devo trovare un altro modo di pubblicarle... non sono proprio un genio del pc!

    RispondiElimina
  3. Ho notato che è stata fatta una modifica alla pagina Tracce GPS, optando per una tabella tipica di un foglio di calcolo tipo "excel" o "calc" piuttosto che il normale elenco.

    E se io volessi aggiungere una traccia come faccio?

    Dove sono i comandi inserisci riga?

    RispondiElimina
  4. Si, sono stato io a modificare la pagina, se non ti piace puoi sempre ricambiarla, a me sembra più immediata la distinzione tra link per il download e la descrizione.
    Per modificare bisogna farlo in HTML (il sistema non permette di aggiungere o modificare tabelle), comunque ho visto che hai già trovato e capito il sistema ;)

    Oggi sono rientrato dalle vacanze... vediamo se riesco a fare qualche giretto in bici, ciao a tutti! :-h

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare Roster va benissimo, anzi visivamente è meglio. D'impatto ritenevo troppo laborioso eventuali modifiche alla tabella ma poi, come hai notato, non solo si modifica piuttosto bene in HTML ma si fa anche velocemente. Per concludere la modifica è pensata bene.Non ti preoccupare Roster va benissimo, anzi visivamente è meglio. D'impatto ritenevo troppo laborioso eventuali modifiche alla tabella ma poi, come hai notato, non solo si modifica piuttosto bene in HTML ma si fa anche velocemente. Per concludere la modifica è pensata bene.

    RispondiElimina
  6. spero vi siate riposati per queste ferie (offiamente a pedalare) allora vi abbiamo organizato un bel giro (spero) cosi composto facendo uno dei nostri soliti giri a cala violina ci siamo poi fermati al camping resort di punta ala non che coorganizatore del funky day e ci anno informati che per giovedi 25/8 anno organizato un bel giro che ripercorre in parte i tracciati del cicuito superenduro di questo anno con partenza dal camping verso le ore 8:20 rientro per le 12 circa per un totale di 30 km circa purtroppo non mi ricordo laltimetria ma essendo una tappa del superenduro ci anno detto che è impegnativa.il costo per la partecipazione è di 18 euro a persona che scende a 15 se ci andiamo in più di 5 ovviamente ci condurra una quida del camping.ci anno detto anche che devono avere la conferma almeno per lunedi mattina al più tardi lunedi sera.....
    1 il tromba
    2 fibra
    3 barcollo
    4 calogero (xc=)) =)) =)) )

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.