3 ottobre 2011

Jumping...Firenze Freeride V





20 commenti:

  1. Sapete anche whippare! U-Q

    RispondiElimina
  2. bello come sempre il video.ma per sabato????il programma dice orrido di botri!!!!

    RispondiElimina
  3. Per l'Orrido credo non ci sia nessuno disponibile. Roster Flash e Tromba sono liberi solo Domenica Mattina. Io Domenica ho un pranzo, credo che farò il giro esordienti Sabato.
    Belle le riprese dei salti nel finale. Bell'idea Barcollo!

    RispondiElimina
  4. siete diventati anche wippatori ormai...complimenti a tutti. le ultime riprese poi sono 1pò rischiose, ma mozzafiato!!

    RispondiElimina
  5. Tanto per rimanere in tema di diacchite date un'occhiata qui

    http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/150844/cat/2

    E' una bici entrata in testa a qualcuno dei nostri ma poi in un attimo di lucidità ha deciso di non cedere alla malattia (almeno per il momento.)

    La bici dovrebbe cmq essere un ottimo affare sia per come è montata, per come è tenuta e per il prezzo (il proprietario la vende anche per 1300€)

    Magari potrebbe interessare qualcun'altro..

    RispondiElimina
  6. Nell'era di internet il diavolo ti tenta con un blog! >:)

    RispondiElimina
  7. la tentazione è ovunque, vogliamo parlare delle cene (molto succulenti!) dove ti avvinazzi quel tanto che basta per lanciarti in acquisti avventati? vogliamo parlare di quando la buttiamo sul fattore sicurezza (tema a me molto sensibile)? è dura resistere... molto dura... non so ancora per quanto saprò resistere... la kona è proprio bella, tutta massiccia e spigolosa... via non mi ci fate pensare!

    RispondiElimina
  8. quali proposte per sabato/domenica

    RispondiElimina
  9. per sabato l'agenda prevede l'uscita principianti in zona.
    Con zona torno alle origini e intendo partenza da Mulino d'Egola! U-Q
    Essendo Camel molto principiante, per quanto abbia già comprato le scarpe con gli attacchi come i veri ciclisti, ci servono percorsi e discese molto semplici che non lo spaventino e lo facciano appassionare piano piano (eheh velocemente..)a questo sport, disciplina, hobby, passatempo, filisofia di vita, o semplicemente comitiva di ciclisti "a modo nostro".
    Abbiamo perciò scelto quelle zone dove noi stessi abbiamo imparato e se ha funzionato con noi funzionerà anche su Camel.
    Non mi sono certo scordato dell'altro principiante Cateno, che anzi ringrazio pubblicamente insieme a Filippo per lo splendido regalo ricevuto, ma lui è un principiante per modo di dire e deve solo rientrare nel gruppo: ci ha lasciati che eravamo soltanto Megs e oggi ci ritrova che siamo diventati anche Freeriders..
    Ovviamente anche se il giro sarà in zona il pranzo non potrà mancare perchè come dico sempre io: senza pranzo non è la stessa cosa!

    RispondiElimina
  10. sabato presente al giro principianti e riprincipianti (così ricomincio a pedalare in maniera soft dopo tutte queste uscite discesistiche!)

    RispondiElimina
  11. giro principianti di sabato:

    1. CAMEL
    2. CATENO
    3. ROSA
    4. STE'
    5. STALLO
    6.

    RispondiElimina
  12. Non sono ancora deciso se uscire per il giro di sabato o domenica.ma visto che sabato e già deciso il giro per domenica nel caso posso proporre un giro cannicciaie???oppure accetto consigli da chi eventualmente opta per l'uscita di domenica.

    RispondiElimina
  13. Per i prossimi 15/20 giorni ho la mia mtb ferma ai box quindi dovrò uscire con la bici "gentilmente prestata" da mio fratello, peccato che è una front escursione 100!!!!!!!! =((

    CARO FREERIDE A PRESTO!!! :(( :((

    RispondiElimina
  14. Io sono presente per Domenica mattina, ma sarei per un giretto in zona, ma veramente in zona, per ora di pranzo a casa! Altrimenti il solito Verruka2 che è veloce, in 2/3ore si va e si torana, faticoso, divertente, e freeride! :o3

    RispondiElimina
  15. giro principianti di sabato:

    1. CAMEL
    2. CATENO
    3. ROSA
    4. STE'
    5. STALLO
    6. FEDORA(questa volta anche a pranzo :@))

    RispondiElimina
  16. Sono una bella sgnacchera e vorrei partecipare sabato al giro o almeno al pranzo. Ma come funziona? Com'è organizzato? Il pranzo x me è offerto se vengo vestita succinta?
    -bikerina '85

    RispondiElimina
  17. Se c'è bikerina'85 allora vengo pure io a fare un giro con voi! :@)

    Ti pago pure il pranzo! Ovviamente prima del pranzo vorrei qualcosa, sai a pagamento talune donne danno tanto OQ

    Se invece insisti sul vestito succinto, beh, temo che ti rivolgerai ad altri.

    RispondiElimina
  18. Dopo le vostre attività ci vogliono altre attività:

    www.sexyshopdiscount.it/

    il migliore assortimento al miglior prezzo!

    RispondiElimina
  19. Giro Esordienti

    Domani mattina ore 9.00
    Piazza Molino d'Egola

    RispondiElimina
  20. Per chi non potesse domani o non fosse sodisfatto e volesse fare il bis, Domenica mattina con partenza alle ore 7 dalla coop di Castelfranco e ritorno per le 12:10 max, facciamo un inedito(per lo meno per quanto riguarda la salita) giro sul Serra. Per i più curiosi la traccia è visualizzabile sul sito gpsies digitando "mallo 2".

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.