20 novembre 2011

bike park


E' nato un nuovo bike park a Vidiciatico Lizzano, Corno alle Scale (BO) aperto tutto l'anno, la notizia è apparsa su mtb forum, potrebbe essere una buona idea da provare????

17 commenti:

  1. Non vorrei dire una c....a ma sono quasi certo di aver visto il foglio attacato ad un furgone nella nostra uscita a Sestola....qualcuno si ricorda???? :-/
    La notizia sembra ottima :D però ho guardato alcuni video e non sono rimasto molto colpito!!! N|

    RispondiElimina
  2. Considerando che il meteo ci vuole ancora bene io opterei x un bel giro freeride, magari con 8km di salita e 22km di discesa......@-) @-)

    RispondiElimina
  3. bello il bike park a vidiciatico io quasi quasi domenica un pensierino ce lo farei , chi viene?

    1. barcollo
    2. il tromba

    RispondiElimina
  4. MA VI SIETE INFORMATI? HANNO POSTO? NON CREDO PROPRIO CI SIANO IMPIANTI DI RISALITA.E POI DI DOMENICA, A CHE ORA PENSATE DI TORNARE?
    CON QUESTO NON DICO CHE NON MI PIACEREBBE, MA CI VUOLE UN PO' D'ORGANIZZAZIONE.
    SE AVETE PIU' NOTIZIE ILLUMINATECI!

    RispondiElimina
  5. allora fly ci siamo informati telefonicamente anno ancora posto non anno impianti di risalita ma furgoni da 5 posti e abbiamo tempo fino a giovedi per confermare il numero dei partecipanti non mi ricordo quanti furgoni anno ma mi ricordo il prezzo per le risalite ed è 23 euro per il giornaliero e 18 per il mattiniero poi la prassi è la solita o ci accompagna una guida o andiamo da noi.per la partenza avevamo pensato di partire per le ore 7am perchè credo di ricordare che ci vogliono almeno un paio di ore abbondanti per andare a vidiciatico ovviamente pranzo fuori e appena siamo in comodo torniamo a casa ma come puoi inmmaginare essendo la prima uscita da quelle parti prendi l'orario di rientro come approssimativo e la scelta della domenica e per favorire il tromba che come tu sai e sempre o quasi sempre impegnato nel lavoro o con la famiglia..come vedi un minimo di organizazione ce lò.quindi per ora i partecipanti sono
    1 barcollo
    2 il tromba
    comunque domani richiamo e mi faccio chiarire i dubbi?????????

    RispondiElimina
  6. Vendesi H e ,

    :)) :)) :))

    domenica pomeriggio lavoro, quindi io mi metto fuori a sto giro...

    RispondiElimina
  7. Aggiornamento meteo Bike park Cornno alle scale per domenica 27 la mattina nuvoloso il pomeriggio sole le temperature sono previste un po' basse ma sopportabili non sono previste precipitazione

    RispondiElimina
  8. Le compro io tutte le h pero mi devi fare un po' di sconto

    RispondiElimina
  9. ultimo aggiornamento corno alle scale bike park per la situazione furgoni siccome anno incomincito questo anno sono in possesso di un solo furgone da 5 posti+autista+guida la cosa un po negativa è che avendo un solo furgone l'attesa a l'arrivo delle piste puo arrivare a 35/40 minuti in quanto trasportano se ci sono prenotazioni piu persone quindi è un pò un rischioso.mi informero quanto prima sui ristoranti presenti in zona.quindi per chi fosse interessato il ritrovo e partenza rimane invariato cioè alle 7am alla pam di san miniato basso.per dare loro conferma anche la data di gioivedi 24 alle ore 13 rimane invariata,per la situazione meteo cioè sapere se piove nevica se le piste sono agibili mi richiameranno loro venerdi...spero di non aver fatto errori di ortografia a questo giro ma sopra a no aver dimenticato le H :)) :)) :)) :))
    1 barcollo
    2 il tromba

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti! Questo fine settimana io posso solo sabato ( a differenza di come avevo erroneamente detto in precedenza...) e per festeggiare il rientro di Stembi (e dargli un minimo di respiro considerata la riabilitazione) avevo pensato ad un giro piuttosto Relax (:| Il Serra (montipisaninord)
    Relax in tutti i sensi: dalla partenza alla pausa pranzo alla discesa + scorrevole del solito (nel senso che se si fa piano è tranquilla ma temo che dopo il pranzo a Santallago, se tutto va come sempre, sarà difficile contenersi.... allora di tranquillo non ci sarà un bel niente!)
    Ho modificato il giro originario nella parte iniziale per scansare il pezzo con quelle piante prunose che mi fanno sempre bestemmiare.
    Una modifica del genere credo sia già stata fatta da Fly in precedenza ma io non c'ero sicché me ne sono inventata un'altra... tutto questo per dire che la salita a Santallago non dovrebbe essere troppo lunga quindi per arrivare a pranzo senza dover aspettare che apra possiamo anche partire ad un'ora + umana una volta tanto (anche per accontentare quei pochi che ancora escono il sabato sera...) pensavo le 8,00 (più tardi dell'8,00 un ce la fo!) alla Coop di Castelfranco visto che dobbiamo andare da quella parte.

    RispondiElimina
  12. Ebbene si, rientro dopo il lungo stop, con un giro che il caro Taz ha predisposto in modo che il mio "braccino" non abbia grosse difficoltà. Tra le altre cose abbiamo pure chiamato il ristorante per appurare che sia aperto e quindi non incorrere in nefaste sorprese.

    Al momento sono anche intenzionato a farmi un giro sul Montalbano la domenica mattina, giusto per rifarmi del tempo perso, o forse un giro in zona, vedremo.

    RispondiElimina
  13. ciao a tutti gli invasati! ultimamente purtroppo sono un po' latitante, sia in bici che sul blog... anche questo fine settimana non ci sono, divertitevi ovunque andiate, siano le nuove piste di vidiciatico che quelle più familiari del monte serra (p.s. occhio a ste' .. ha una foga di ricominciare che a questo giro vi doppia!)

    RispondiElimina
  14. niente da fare per sabato devo stare in ufficio...MENATA IDRAULICA!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.