17 gennaio 2012

Giri Novelli


Esco a fare 4 Passi! from Taz on Vimeo.

Archiviata la parentesi sciistica, con orgoglio e fierezza vi informo che ci siamo impegnati a portare anche sulla neve la nostra indole freeride e più ancora l'amore per l'eccesso, per l'audacia e per la velocità, anche a scapito della nostra salute.



Torniamo alla mountainbike, allo sport di tutto l'anno. Ho avvertito una certa euforia per il giro che avete fatto domenica, curiosi di avere più dettagli e di pubblicare la traccia, ma sopra ogni cosa sarebbe goloso leggere un racconto del giro, così, tanto per stuzzicare gli appetiti ciclistici.

Rimanendo in tema di appetiti a chi andrebbe del pesce? Ci starebbe bene un giretto labronico dalle parti di Livorno con obbligatoria sosta dal Novelli, per passare in maniera comoda dalla montagna al mare.
Sono sicuro che il pranzo attira parecchio, più del giro, sperando che attiri un numero nutrito di bikers.

9 commenti:

  1. ministronka + novelli... mi ci ficco!

    1)J.Rosa (lo prometto questa volta vengo davvero!)

    RispondiElimina
  2. Boia deh! Il Novelli..... mi ci sta proprio bene :p

    1) J.Rosa
    2) Taz
    3) Stembi

    RispondiElimina
  3. Nooo, adesso che ci penso la ministronka è il giro della danza del freddo.

    http://www.youtube.com/watch?v=xeKSFPeJHl0

    In settimana mi devo esercitare

    1) J.Rosa
    2) Taz
    3) Stembi
    4) F.Stallo

    RispondiElimina
  4. stronka ciui(il mio giro porta sfortuna) il novelli bello, ma sabato devo essere a casa per pranzo un impegno inderogabile per le 14 mi aspetta,peccato sarà per la prossima volta.se qualcuno esce e possiamo rispettare lora di rientro sono disponibile.anche domenica ovviamente.

    RispondiElimina
  5. Io disponibile Domenica...

    RispondiElimina
  6. ...che dire: s'andava troppo piano!!!

    RispondiElimina
  7. Il giro di Domenica.... era una versione beta, quindi sicuramente migliorabile. Siamo saliti da Cascine di Buti per una salita visivamente molto bella ma a tratti estremamente irta fino alle antenne. Poi abbiamo fatto uno zampirone esaltante, perchè perfettamente ripulito,ed implementato con drop al momento per me e non solo inimmaginabili. Con sodisfazione sono riuscito a fare 5 salti che avevo sempre evitato.
    Dai cristalli siamo andati dritti per arrivare a una discesa inedita, molto lunga. Tecnicamente non troppo difficile ma da dolorini agli indici per la lunghezza. Purtroppo l'inesperienza con il navigatore mi ha fatto saltare un bivio e ansichè tornare a Cascine siamo arrivati a Buti saltando un'altro bel pezzo di discesa blu.
    Direi qundi da migliorare e rifare.

    Anche zampirone e Secco + mclod sono da rifare presto. A tal proposito io ho trovato un autista disoponibile a guidare la mia macchina, quindi un sabato possiamo scorrazzare in quattro su e giù, se qualcun'altro si organizza si potrebbe fare un uscitona meccanizzata.

    RispondiElimina
  8. Sabato presente! E con qualche idea per qualche variazione sul tema!

    RispondiElimina
  9. io disponibile domenica

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.