15 marzo 2012

Sabato dove si va? Le Cannicciaie

Le Cannicciaie è uno dei giri che preferisco, quasi 19 km di salita, lunga ma senza pendenze impossibili e poi una bella discesa, di quelle in cui non manca niente, parti scorrevoli, tecniche e molti salti.

La traccia si chiama "Cannicciaie2" e si trova...basta cliccare qui!!






6 commenti:

  1. buon per voi,le cannicciaie sono sempre un bel giro.ma per il resto del gruppo cioè per chi deve tornare presto quale è il programma??????

    RispondiElimina
  2. Barcollo tutto dipende da quanto è il "presto", a mio avviso con le Cannicciaie per le 13 potresti essere a casa, altrimenti la "Verruka 2 corto" è un giro segaligno di 11.3km, io e Taz si fece tra la colazione e il pranzo di una domenica mattina con tutta calma, se non sbaglio è più il tempo ad arrivare e tornare a Caprona con la maccchina che quello che stai sulla MTB

    RispondiElimina
  3. il pranzo al fienile non ce lo leva nessuno!
    ci vediamo domattina puntuali

    p.s. il giro me lo ricordavo meno abburronato, ma ormai ho detto che vengo quindi...

    RispondiElimina
  4. mi fido stembi per la tua valutazione,ma sono gli imprevisti che mi possono fregare.

    RispondiElimina
  5. effettivamente fare il giro con l'ansia di fare tardi non è il massimo, nè in salita nè in discesa!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi mi dispiace ma domani purtroppo non posso venire! Sarà per la prossima volta! purtroppo ho da studiare per fare il vino! non vi posso mica far bere un vino cattivo!;)

    Divertitevi!!!

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.