4 giugno 2012

FORESTE SACRE

Sabato appuntamentone da non perdere assolutamente!!!
Ospiti di Firenze Freeride andiamo a fare il tanto atteso (forse solo x me) tour Foreste Sacre, che con i suoi 23 KM di discesa si preannuncia come un giro memorabile. Io direi di cominciare a prepararci:  presenze info-lautopranzo, macchine, orari, mis da indossare, assenti da infamare, camere d'aria varie da portare per quelli (se vengono) con la Lapierre etc etc...  




Firenze Free Ride organizza per Sabato 9 Giugno un uscita al monte casentinese. Saranno 10 km di salita di cui 2 impegnativi e dopo 20 km di discese in puro stile Free Ride!

A seguire ci sarà un pranzo nella zona del monte Falterone.

Per le prenotazioni e le info non esitate a chiamare il 340.1785576 (Stefano)

12 commenti:

  1. io passo per il giro di sabato,la mia lapiera fora sempre,sono vecchio che non mi reggo,non mi si rizza più i pipi,e la mattina non mi sveglio prima delle 11.insomma sono propio messo male.....

    RispondiElimina
  2. Io non vengo perchè ho da lavorare per mettermi i soldi da parte, voglio comprarmi il triciclo biammortizzato poi ci monto la doppia o la marzocchi o la rockshok basta che un casco ancora in terra altrimenti divento scemo del tutto. ciao BARCOLLO

    RispondiElimina
  3. MA DOMENICA A FIRENZE COME E' ANDATA???? c'è tanto da imparare???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per te di sicuro.....

      Elimina
    2. Domenica com'è andata?

      Taz e Stallo vi diranno quali sono state le dritte e gli insegnamenti che ci hanno profuso.
      Se ce la facciamo sarebbe utile rammentarci i vari consigli ricevuti, non tanto per correggerci, poiché non siamo in grado di farlo, ma per ricordarsi di fare attenzione almeno un poco alla guida, potremo migliorare tanto, divertendoci molto di più.

      Il "maestro" era sicuramente bravo, vederlo fare certe cose in bici a quelle velocità lasciava di stucco. Un altro livello. Unica pecca è la didattica un po' incentrata sul DH visto come disciplina agonistica mentre per noi è un hobby, un passatempo e un piacere.

      Per quanto mi riguarda ci vediamo tra un mese. Nel tentare cose nuove domenica sono caduto. Ieri sentivo ancora qualche dolore ed ho scoperto che avevo una frattura angolata alla clavicola sinistra.
      Un'altra cosa da ricordarsi mentre facciamo le discese oltre alla tecnica di guida è quella di non esagerare.
      Almeno a me ricordatelo spesso che ho la tendenza a lasciarmi andare. :-((

      Elimina
  4. C...ZZO STEMBI!!!!!QUANDO TI FAI MALE LO FAI SEMPRE ALLA "grande"....
    CI VEDIAMO PER IL SELLARONDA :)

    RispondiElimina
  5. Sognavo un uscitona old style dal sapore epico come quando con le rockrider ci univamo a gruppi più affermati........bhé sembra proprio che non sará così..... Spero proprio di non dover andar solo.
    1) fly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falterona:

      1) fly
      2) stembi...col pensiero

      Elimina
    2. anch'io mi sa tanto che dovrò saltare... oltretutto non mi è ancora rientrato il freno dall'assistenza e quello sostitutivo non fa il suo dovere, quindi non è il massimo per fare un giro tutta discesa come quello di sabato. A malincuore salto, speriamo di non perdere la forma in vista del sellaronda, oltretutto anche sabato prossimo non si pedala...

      Elimina
  6. Bisogna cercare di controllarsi... di più... BUONA GUARIGIONE STEMBI!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi ,io sabato passo come al solito ho da lavorare . sono sempre per il giro dominicale . ciao a tutti , stembi buona guarigione .

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.