6 luglio 2012

Chiusi per Sellaronda



mtb_12.07.08_Sellaronda_2012


23 commenti:

  1. Siamo rientrati... tutti interi, più o meno.
    E' stato un giro BELLISSIMOOOO!!! Ci siamo divertiti veramente tanto. Grazie al TAZ per la sua ospitalità ed all'organizzazione. Ora non ci resta che aspettare il filmato e le foto del giro, ed anche qui siamo nelle mani di TAZ!!!!

    P.S. Alcuni di noi erano un pò fuori forma (tra cui io), le troppe discese ci hanno atrofizzato un pò gli arti inferiori... Ma comunque piano, piano siamo arrivati.

    RispondiElimina
  2. In attesa di fare il post e raccogliere tutte le foto in una galleria mi unisco agli sperticati complimenti di Roster a Taz.
    La bellezza dei paesaggi, le montagne mozzafiato, il meteo benevolo sono tutto merito della natura, ma l'organizzazione dei pernottamenti, da Taz e in Hotel, il percorso con le sue salite(?) e le sue discese sono merito di Taz. Grazie di averci deliziato con l'evento dell'anno poiché se non è evento il Sellaronda non immagino cosa potrebbe esserlo.

    Ringrazio anche le mie mamme, Rosa, Stallo e Taz, che si sono impegnate, spesso senza successo ma non per colpa loro bensì mia, a tenermi a bada per salvaguardare la mia salute evitando che a tavola mi strafogassi di grassi sugnosi e scongiurando che in discesa mi scapicollassi a salvaguardia della mia clavicola tuttora in via di guarigione.

    RispondiElimina
  3. come posso non associarmi anch'io ai complimenti al nostro organizzatore di eventi, nonchè guida alpina! Credo che Taz ancora una volta sia riuscito nella programmazione e realizzazione di un evento memorabile.
    Il Sellaronda 2012 è stato davvero notevole e per la prima volta posso dire di essermelo goduto al 100% visto che fortunatamente non mi sono devastato dalla fatica. Le discese del primo giorno, i paesaggi che ti toglono il respiro, come anche l'ascesa al passo Pordoi, sono cose indimenticabili...
    Sto caricando le mie foto e scaricando quelle di Ste', ma sono impaziente di vedere tutte le altre e di assaporare secondo per secondo il video che mi immagino sarà strepitoso...
    Fine settimana memorabile!

    RispondiElimina
  4. bravo taz.bravo taz.bravo taz.bravo taz.

    RispondiElimina
  5. In questo post e nella pagina "Foto" ho messo la galleria fotografica. Diciamo che un paio di scatti ce li siamo fatti

    https://picasaweb.google.com/101285156376247313133/Mtb_120708_Sellaronda_2012?authuser=0&feat=directlink

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti, mi fate quasi commuovere...

    A onor del vero però i complimenti e ringraziamenti non vanno solo a me, infatti Buona parte dei meriti sono sicuramente del mio "socio" Stembi che ogni Agosto "sacrifica" insieme a me a cercare nuovi sentieri e varianti per farvi divertire di più e faticare meno..
    Credo che quest'anno il risultato sia stato davvero notevole!
    Grazie cmq a tutti per l'entusiasmo :)

    RispondiElimina
  7. FANTASTICO, questi giri andrebbero fatti più spesso , per me sono stati 2 giorni rigeneranti , stare con tutti voi e vedere dei paesaggi fantastici non ha prezzo , e come quando uno ha l'influenza e mangia il brodino , il tutto e brodo caldo per l' anima . BOIA DE MA CHE O FUMATO STASERA .
    comunque bravo taz , per l organizzazione e per tutto il tempo che perdi, per farci divertire .

    RispondiElimina
  8. IL MIO PRIMO SELLARONDA DIREI VOLENTIERI TUTTO PERFETTO SE NON FOSSE PER UN PICCOLO INCONVENIENTE.....MA CADERE FA' PARTE DEL GIOCO!!!!
    FLY MI HA SCRITTO:"TI POTEVA ANDARE PEGGIO POTEVI NON FINIRE IL SELLARONDA" E A RIPENSARCI A DISTANZA DI QLC GIORNO HA PIENAMENTE RAGIONE MI SAREI PERSO MILLE EMOZIONI, PAESAGGI BELLISSIMI, FACCE SCONVOLTE DALLA FATICA, SENTIERI MOZZAFIATO E TANTE RISATE.
    GRAZIE A TUTTI E IN PARTICOLAR MODO A CHI CI HA PERMESSO DI VIVERE QUESTA AVVENTURA.

    RispondiElimina
  9. Basta complimenti che con questo caldo si sciolgono. Per chi volesse provare la discesa della morte stasera ci troviamo alla preferita-gabbiano alle18:30. Avvertite se venite ma siete in ritardo

    RispondiElimina
  10. Basta complimenti che con questo caldo si sciolgono. Per chi volesse provare la discesa della morte stasera ci troviamo alla preferita-gabbiano alle18:30. Avvertite se venite ma siete in ritardo

    RispondiElimina
  11. nESSUNO SI è FATTO SENTIRE E CHI MI AVEVA INVITATO HA AVUTO UN IMPREVISTO, XKUI MI SA CHE SALTO ANCH'IO

    RispondiElimina
  12. Io sarei venuto volentieri a provare questa discesa della morte, purtroppo sono impegnato.

    Sabato? A me andrebbe un Roveta.

    RispondiElimina
  13. DEVO VEDERE COME SONO MESSO MA POTREBBE ANDARE.
    MA NON è ANCORA PRESTO?

    RispondiElimina
  14. Roveta anche per me sabato!

    RispondiElimina
  15. Ciao ragazzi è un bel po che non monto un bici per una serie di impegni, ma sabato forse ce la potrei fare!( a montarci... a pedalare sarà piu dura! )

    Guglielmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A pedalare è sempre dura...comunque il giro di sabato è molto bello e vale la fatica. Sperando che non faccia un caldo infame

      Elimina
    2. Avete la traccia del percorso di sabato? cosi intanto valuto se ce la posso fare!:D

      Guglielmo

      Elimina
    3. L'idea è di fare il Roveta che nel frattempo è cambiato un po': conosci una discesa ma 2 sono nuove per te. Il giro è molto bello e le discese meritano.

      Il mio consiglio è quello di venire e a portarti in cima alle salite ci pensiamo noi.

      Elimina
  16. Quanti km sono in tutto e quanti di salita???

    RispondiElimina
  17. 23km totali da dividere in 3 salite e 3 discese. Come diceva stembi la prima discesa la conosci, le altre 2 sono + belle

    RispondiElimina
  18. Inoltre se temi di non farcela puoi sempre saltare una discesa e una salita, infatti il percorso fa una specie di 8.

    Questo per dire che devi venire e poi valuti se saltare un pezzo di giro oppure farlo tutto. Sicuramente il vero peccato sarebbe non fare il Roveta. Tra tutti i giri che facciamo è uno dei più belli.

    RispondiElimina
  19. Perfetto vi faccio sapere domani se vengo, eventualmente sabato a che ora partite? ah agli appassionati del vino vi volevo invitare a Medicea a Cerreto guidi, se venite vi farò assaggiare un po di vino c'è tutte le sere fino a Domenica!

    Guglielmo

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.