14 luglio 2012

In Roveta

Com'è stato il giro oggi? Caldo, torrido, asfissiante e tanto tanto sudore. Tuttavia ci siamo divertiti, e poi è tornato Cateno. Alla grande, è tornato proprio alla grande.







10 commenti:

  1. Il maestro è sempre il maestro!

    Ottima regia :)

    E complimenti a Cateno: per gli studi e per lo Show ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si intuisce dal video abbiamo trovato l'acquirente giusto per il casco! Un saluto a tutti, ci rivediamo tra un paio di settimane, sorvegliate Ste'!

      Elimina
    2. Buon viaggio e divertiti. Ciao Rosa

      Elimina
  2. grazie mille a stembi x essere stato nel posto giusto al momento giusto...i passaggi stretti dopo gli sciacquoni nn sono il mio forte!!
    grazie taz...cerco di dare sempre il meglio di me su tutti i fronti!!

    RispondiElimina
  3. proporrei a cateno ti prendere altre 1000 lauree per altre 1000 cadute di questo spessore!

    RispondiElimina
  4. propostona........... allora bamboli,vi siete divertitisul roveta?spero di si.oggi io fibra siamo usciti in un giro esplorativo sulle colline di castagneto carducci,e il risultato è stato che abbiamo realizato un giro che in parte ricalca quello fatto dal gruppo diverso tempo fà,ma con discese diverse da quelle della prima volta,il giro non è lungo saranno circa 35km,quindi ecco la mia proposta ritrovo domenica mattina a castagneto carducci,davanti il ristorante (zi martino)via bolgherese.con possibilita ovviamente di fare pranzo li.e partenza verso le 8:30/9,il giro dovrebbe essere fattibili in3ore 3ore e mezza.non vi posso dare eventuale traccia gps perchè nella confusine(non si sa quale confusione)o inavvertitamente cancellato la traccia che avevo appena registrato.cosa ne dite??????

    RispondiElimina
  5. Gran rientro con un gran bel palo-gol!
    Le discese del Roveta si confermano molto divertenti ma il caldo di Luglio si conferma davvero provante e ci ha asciugato ancora una volta l'anima!
    Devo però dire che Cateno, che rientrava dopo una lunga assenza, ha retto botta! ...e anche la botta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palo-gol!...bella questa.

      Elimina
    2. l'importante è buttarla dentro...

      Elimina
  6. io barcollo ci sono

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.