2 luglio 2012

Sondaggio Sellaronda

Si chiude il sondaggio del Sellaronda e per ingannare l'attesa ecco come la società dementscopica incaricata ci espone come i nostri accoliti di iosonofreeride si sono preparati all'impresa.
A seguito del sondaggio c'è stata anche un'intervista tuttavia il voto era segreto quindi non faremo nomi, cognomi, soprannomi anche se vi metto la lista di chi viene a fare i 4 passi.

1.taz
2.stallo
3.barcollo
4.fibra
5.fly
6.flash
7.il tromba
8.J.Rosa
9. Stembi
10.Roster
11.Calogero



Ma analizziamo i risultati ricordando che valevano anche la risposte multiple, a dire il vero in 10 hanno espresso un solo voto e una persona ha spuntato 3 risposte.

Alla domanda:
SELLARONDA 2012 IMMINENTE, COME VI SIETE PREPARATI?

Un biker, l'unico che ha sfruttato la possibilità della risposta multipla ha motivato le sue risposte così:
"Ad essere onesto mi son preparato al Sellaronda mangiando una volta a settimana Spaetzle e una volta Canederli, nel dubbio li mangiavo entrambi. Poi preso dai rimorsi e dal timore d'ingrassare son montato tutti i giorni in MTB anche se avevo capito che si prendeva gli impianti per le risalite. Si prendono vero?"
Un'altra persona ha risposto allenamento in MTB tutti i giorni oltre al primo, motivando così:
"No, è che avevo capito un'altra cosa, ho sbagliato a rispondere, era scritto piccino"
Ho rivisto tutte le foto e i video delle edizioni precedenti ha avuto un solo votante che ha detto:
"Più che paura di non farcela a finire il giro avevo paura di perdermi e allora ho studiato dove si andava e da che parte si passava"
Altri due, oltre al primo, hanno scelto almeno una volta a settimana Spaetzle o Canederli, argomentando in modo seguente:
"A dire il vero ero più interessato all'evento gastronomico e culturale che al lato sportivo, quindi ho cercato di capire gli usi e i costumi del luogo assaggiando prodotti culinari del territorio"
E l'altro:
"A me basta che si mangia"

In 3 hanno votato quale Sellaronda?, dicendo in questo modo

"Non ho votato io, in casa non comando niente, ha deciso mia moglie, anzi in realtà ha urlato QUALE SELLARONDA? e subito dopo TE NON VAI DA NESSUNA PARTE! Però vengo, forse"
"Io vado dove mi portate"
"Non sapevo niente di questa cosa mi ha segnato quell'altro"
Oltre al primo che ha optato per 3 scelte, altri 3 bikers hanno votato per Non si doveva prendere gli impianti?, adducendo:

"Non facciamo scherzi!"
"Taz aveva detto che si prendeva gli impianti, quale allenamento? Possibile dice sempre una cosa e poi ce lo tira nel culo? Come quando gli si domanda quanta salita c'è ancora per la fine del giro e lui dice, manca poco, e quel poco è eterno. Ma stavolta se non ci sono gli impianti mi arrabbio e non vengo più."
"E' un bikepark, se non ci sono gli impianti ci sarà i furgoni"

Dalle risposte si evince che nel gruppo non c'è uno che batte pari e che il freeride o fa male alla testa oppure chi ha già problemi di testa fa freeride.



Quanto manca al Sellaronda?

7 commenti:

  1. Sono a lavorare,sto guardando la versioni del sito per cellulari, semplicemente magni.fica.e sto ridendo come un matto.p.s stupendo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo due lavoratori allora, uno i post li scrive e quell'altro li legge e li commenta :-D

      Elimina
  2. SIAMO IN 10!!!!

    UNA MACCHINA TAZ 4+4
    UNA MACCHINA IL TROMBA 3+3
    UNA MACCHINA FLASH 3+3

    QUANTO MANCA?????
    TAZ MI PUOI MANDARE IL NOME DELL'ALBERGO!!! SONO CURIOSO....

    RispondiElimina
  3. Per la conferma definitifa,barcollo e fibra presenti.e con tanta voglia di arrivare al giornno fatitico

    RispondiElimina
  4. Con grande rammarico, devo abbandonare questa meravigliosa esperienza, e più di tutti mi dispiace moltissimo non essere insieme con tutti voi ad affrontare questa bellisima escursione... :( :( :(
    Divertitevi anche per me, ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roster adesso sappiamo chi ha risposto:

      "Non ho votato io, in casa non comando niente, ha deciso mia moglie, anzi in realtà ha urlato QUALE SELLARONDA? e subito dopo TE NON VAI DA NESSUNA PARTE! Però vengo, forse"

      :-D

      Elimina
    2. Magari fosse così...

      Elimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.