9 settembre 2012

I tutorial di J.Rosa, freeriderizzare un enduro

Dopo un primo video andato a buon fine, ovvero senza che nessuno ci insultasse ecco la seconda puntata de "I tutorial di J.Rosa". Stavolta J.Rosa ci spiega e ci mostra come preparare al meglio una MTB da enduro per portarla a fare i trails su Les2Alpes.




Per chi si fosse perso il primo tutorial lo pubblico di nuovo qua sotto: lo spurgo dei freni.




4 commenti:

  1. che videi!! più che altro parecchio istruttivi e poi i protagonisti sono veramente... come posso dire... non siamo mica normali! Ste' hai un futuro da regista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non siamo normali ma è proprio questo il bello.

      Preparati che in settimana sarebbe il caso di fare una serata officina e un tutorial sulla trasmissione.

      Elimina
  2. Mi fate sgangherare dalle risate! Anche se uno non conoscesse le proprietà meccaniche di Rosa il dubbio è presto fugato quando si vedono gli attrezzi del mestiere utilizzati! I passaggi migliori secondo me sono Rosa incredulo sull'effettiva necessità di un manubrio "a dismisura" quando quello "normale" va già benissimo e la gomma che "a occhio" peserà un paio di KG. Questo video me lo sono goduto decisamente di più rispetto al precedente visto che anche se sempre "indirizzato" a me, almeno stavolta sotto FERRI dell'ESPERTO non c'era la mia bici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flessibile, giratubi e mazzolo sono attrezzi indispensabili per il fai-da-te sulla mtb

      Elimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.