11 settembre 2012

Les2Alpes e Sauze d'Oulx Agosto 2012





7 commenti:

  1. Ieri sera quando sono tornato a casa, tardi e assonnato, ho visto che sul telefono c'era la notifica del nuovo video edito da Taz. Il sonno si è attenuato e mi sono goduto il risultato delle fatiche del nostro regista e ricordato i bei momenti nei due bikepark. Bravo Taz per il video e l'impegno e.... e non ci resta che attendere un bel lasso di tempo prima di tornare a Les2Alpes e Sauze d'Oulx

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è un periodo che soffro di mancanza di ispirazione nel montaggio dei video e il risultato non è così curato come in passato... O forse ho aspettato troppo a farlo e alla carica post evento è subentrata la nostalgia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lavoro è pregevole e se il montaggio al momento non ti stuzzica più vedremo di darti un po' di respiro dandoti una mano. Anzi lo farà J.Rosa!

      Elimina
  3. c'ho da mangiare ancora pappine... speriamo che la schiacciasassi mi faccia discostare presto dalla modalità telaio su telaio! il video è bello, mi ricorda dove tutta la malattia è iniziata!

    RispondiElimina
  4. riguardando il video non vi sentite un po' in colpa per avermi fatto ammalare?! da ieri sera ho addirittura una proto-officina in garage (pur avendo zero in meccanica!) sulla cui utilità forse si potrebbe discutere, ma veramente notevole e montata a tempo di record: mentre ero distratto tra un discorso e una birra 2 tipi mi hanno allestito il tutto e cambiato pure la trasmissione dell'enduro... sono senza parole... e tutto per colpa de Les2Alpes! Quando ci torniamo?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con pazienza, dedizione e un invito a sorpresa siamo riusciti a portarti nei bikepark ed a farti appassionare al gravity.
      Con altrettanta pazienza, dedizione e un po' di inganno ti allestiremo un officina attrezzatissima in garage.
      Chi può sapere cosa potremo riuscire a fare con te con pazienza, dedizione e meschinità varie?

      Elimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.