21 ottobre 2012

I tutorial di J.Rosa, riparazione camera d'aria

5 commenti:

  1. bella e spaziosa l'officina nuova di taz!!
    ps ma stallo nn lo fate lavorare??

    RispondiElimina
  2. Questa volta manca la birra.......però c'era la bilancina x il "fumo" malandrini!!!!!!!!

    TAZ MA QUANTI COPERTONI C'HAI!!!???!?!

    RispondiElimina
  3. io spero che impariate qualcosa dai miei utilissimi tutorial, perchè in meccanica non vi vedo molto preparati, sabato vi interrogo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la riparazione la fatte TE o TAZ ?

      Elimina
  4. Bellissimi i tutorial di J.Rosa, summa di conoscenze meccaniche, spirito di aggregazione e divertimento, tutti gli elementi che caratterizzano il nostro modo di fare MTB, il nostro modo di essere-FREERIDE.

    Fanno notare che manca la birra, giusto. Uno degli elementi che hanno sempre caratterizzato i tutorial è la presenza dell'alcol a sottolineare la professionalità delle nostre operazioni meccaniche.
    Presi da una certa foga per i filmini abbiamo istintivamente, quasi per caso, deciso di fare un "tutorial d'essai" (dal francese, "cinema di prova" o "di sperimentazione" o cinema d'autore) infatti la presenza fisica dell'alcol manca poiché volevamo che fosse più aleatoria ma se si vuole anche più marcata. Si percepisce dalle risa e dalle espressioni facciali che l'alcol c'è, eccome se c'è, ma già ingerito dai protagonisti: l'alcol manca ma i suoi effetti bucano lo schermo.

    J.Rosa è la star dei tutorial. Tutti sappiamo che le star non si sporcano le mani, in questo caso letteralmente, nei compiti più infimi.
    Nei film oltre alle star ci sono i co-protagonisti, le comparse, gli stuntman, gli operatori, il regista, la protagonista femminile piacente e tettonuta, ecc.
    J.Rosa nei suoi tutorial fa solo la star e benissimo oserei dire, il lavoro si lascia a chi risplende della luce riflessa delle star.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.