17 febbraio 2013

I video della domenica 3.

Fango di Firenze Freeride.















Al minuto 1:35 gli è scoppiato un raudo nel movimento centrale.


Reece Wallace - "Into The Dark" on Pinkbike
















8 commenti:

  1. Stamani splendida giornata sul Montalbano: 6 i partecipanti(tutti tornati illesi). 2 piccole cadute. 1 grande caduta con biker scagliato in uno spettacolare 360. 1 nuovo sentiero (Caronte) molto, molto tecnico. 1scoperta: la parte finale della Cupola, inedita. 1m e 80cm di Drop doppio scoperto sempre nel tratto inedito (da paura!) 1a nuova tappa di trasferimento un pochino + lunga ma molto + umana.

    Per chi le volesse provare ho già aggiornato le tracce su gpsies: MontalbanoCarontecupola2 e Montalbanovedovecupola5.
    In oltre per il Roveta ho tracciato la nuova discesa Suleva abbinata alla Sughera. Non lo messa libera per via di quelli del Timme ma l'ho già passata ad Alessio e David

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo. Dopo la girata del sabato la domenica mi faccio prendere dal relax e invece dovrei unirmi al gruppo che esce.

      Elimina
  2. Ah! mi sono dimenticato 1 cerchione piegato malamente. 100 di escursione sono pochi x i nostri giri!

    RispondiElimina
  3. Abbiamo visto le auto parcheggiate nel piazzalino della casa di Leonardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suona tanto di ammonimento! Eri contento che si stesse girando li o ci stai puntando le auto x svaligiarle? .......ultimamente ci è successo anche questo.

      Elimina
    2. Ciao Anonimo, sei Fabio giusto? Ho visto ci segui molto su Facebook, eravate a Vinci pure voi immagino e magari potremmo unirci per "scambiarci" qualche sentiero e discesa divertente.

      Elimina
  4. mi sembra di capire che l'uscita della domenica è stata abbastanza movimentata! dettagli? video? riprese? interviste?!

    RispondiElimina
  5. Un bel post su questi "nuovi giri da Vinci" ci starebbe bene

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.