21 febbraio 2013

Mountain bike, Sabato 23, Domenica 24.

Folgorito-DH Rosa. Suleva-Sughera.

Ancora tempaccio. La pioggia e il freddo hanno deciso di essere l'ingrediente in più delle nostre uscite in MTB. L'ingrediente che ormai è venuto a noia.
Qualche volta il fango può essere divertente, l'uscita sotto la pioggia battente può dare il gusto della giornata eroica, se continua così mi sento combattuto tra la voglia di fare mountain biking e il cretino del fine settimana che rischia di ammalarsi di broncopolmonite per aver voluto a tutti i costi farsi l'uscita.

Sul Folgorito si mangia pesante!



Sabato 23 Febbraio

Dopo un'attenta ricerca delle zone dove almeno non piove, ne nevica (si spera), una parte del gruppo va a Massa, sale sul Folgorito e prova le novità della DH Rosa.
Sentiero che era già molto bello prima, non oso immaginare adesso che sembra sia stato rinnovato con nuovi salti e diavolerie varie. Per l'occasione Taz ha tracciato anche un giro nuovo che ovviamente include questa discesa.
Ringrazio anche chi il sentiero lo ha fatto, ossia West Coast Trail / Singlespeed. Fare i ganzi sui trail son boni tutti ma a costruirli ci vuole molta più voglia e passione.





Domenica 24 Febbraio

Novità e conferma per il giro della domenica. In Roveta andiamo a provare un nuovo percorso, almeno per noi, Suleva e Sughera.

Due salite, due discese, 15 km circa e 600 metri di dislivello.
Mentre scrivo il post mi verrebbe da fare entrambe.

Orari e luoghi di partenza per queste due uscite?
Seguite i commenti e commentate, dite a che ora volete partire e da dove.



0 commenti:

Posta un commento

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.