27 aprile 2013

Dove si va?


Domenica 28 aprile, ossia domani.



PUNTA ALA.
Max ci condurrà tra i sentieri di Punta Ala nel giro che ha organizzato con il Biondi e suoi seguaci.
Chi si vuol unire ritrovo ore 7.30 nella Piazza davanti al Biondi, se non sapete dov'è il Biondi c'è una pagina del sito a lui dedicata.
Max giorni addietro mi ha detto che le discese saranno belle ma non difficili e le salite meritano lo scapicollo che ne segue.
Per riassumere non so quanti i km sono, non conosco i sentieri ma Max dice che gli iosonoFREERIDE faranno tutto agilmente.

Finale del vecchio Calcifer


MONTE SERRA, Calcifer.
Per chi invece non ha una giornata a disposizione domani mattina Fly e Roster vanno sul Monte Serra, il giro prevede il Nuovo Calcifer poiché quello vecchio è stato spazzato via dalle piogge e si fa per dire ma soprattutto dalle ruspe.
Se volete saperne di più aspettate i commenti di Fly, deluciderà i bramosi dell'organizzazione perfetta oppure contattatelo per conto vostro.












1 commenti:

  1. Non mi so immaginare la disperazione dopo un crack del genere. Appurato che magari stai bene ti rendi conto in un "drop" di tempo che non hai più una bici....

    Domani mattina ORE 8 COOP CASTELFRANCO,
    per chi si volesse unire a noi,
    io e Roster andiamo a provare il nuovo Calcifer e Macine sul Serra.

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.