23 ottobre 2013

Cena iosonoFREERIDE. Menù.

Il prossimo evento, quello imminente, quello che tutti attendono e a cui tutti i bikers partecipano con gradimento è la cena.





Sabato 9 Novembre 2013 ore 20.30




Menù

Risotto zucca e funghi

Tagliolini verdi all'anatra e tartufo

Cervo dolce e forte (oppure Tagliata)

Dolci della Fattoria

Vino adeguato alla qualità delle portate

Acqua, caffè, amari e Brioschi per digerire la notte

Prezzo Euro 25.00, in pratica metà pasto è regalato!






PS
il Brioschi ha un prezzo aggiuntivo di 20.00 euro che a fine pasto sarete lieti di pagare per sopraggiunti sintomi di indigestione.

PPS 
I piatti sono stati selezionati in modo da dare qualcosa in più e di diverso rispetto alla solite cene che si fanno tra buzzurri come noi, tuttavia comprendiamo che taluni sapori siano troppo "avanti" per alcuni pertanto al momento di segnalarvi per la cena dovete esplicitare la vostra preferenza tra Il Cervo e La Tagliata

PPPS
Se non sapete dov'è il ristorante I Secoli c'è il link con il sito, la mappa ecc in quanto bikers e gente tecnologica confido nella vostra capacità di orientamento e nella vostra maestria nell'uso del GPS

PPPPS
Non mi fate ammattire troppo per organizzare la cena che se arrivo innervosito al pasto non me lo godo come merita

PPPPPS
Chi vuole venire alla cena e non risulta tra i frequentatori del gruppo è pregato di lasciare un recapito, un nome, un profilo su facebook, G+, twitter, email, account vari. 
E' totalmente inutile fare quelli che tengono alla privacy tanto lo so che pubblicate le peggio stronzate sul web sputtanando voi, i vostri amici e la famiglia per 5 generazioni, quindi ditemi chi siete o non vi conto.




3 commenti:

  1. Boia de' non vedo l'ora.
    Infatti e sono ar buio............

    RispondiElimina
  2. barcollo posa i fiasco........

    RispondiElimina
  3. La tagliata è classica mentre il Cervo non ho mai avuto il piacere di assaggiarlo.

    _CERVO


    p.s. FLASH PRESENTE

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.