10 novembre 2013

Cena e Video

Splendida cena ieri sera per il gruppo iosonoFREERIDE, il godimento è stato tanto e il pensiero e la fame mi fanno tornare in mente i piatti di Camillo come il Risotto zucca e funghi poi superato in bontà dai Tagliolini verdi all'anatra e tartufo.
Quando con i primi mi sembrava di essere già soddisfatto ecco il Cervo dolce e forte e la Tagliata.
Purtroppo si è solo sfiorata la scazzottata con l'arrivo dei piatti con i dolci, fortuna che per placare la voracità di quei bifolchi di bikers - che non sono amici miei, si sappia - c'era il video che J.Rosa e io abbiamo preparato per l'occasione e per ricordare lo spirito con cui si va in bici.
Qualcuno lo troverà poco inerente alla mountain bike, niente di più falso: che siano cene, discese o video ci si diverte anche così.



Andiamo in MTB from Stembi on Vimeo.



Il video narra la preparazione delle nostre uscite in mountain bike.



5 commenti:

  1. Che ai Secoli si mangiava bene si sapeva, ma ieri sera abbiamo veramente goduto alla grande! Che accostamenti, che delizie. Vino decisamente all'altezza. Peccato per gli assenti.
    Bella prova con il video....che sia l'inizio di una nuova rubrica sul nostro sito?

    RispondiElimina
  2. Nuova aggeggio sul nostro sito, adesso c'è il modulo dei commenti facebook!

    RispondiElimina
  3. Simpatico il filmato... Mi sono scompisciato dalle risate a pensare alla faccia di Rosa nel doppiaggio!!! Ah! Ah! Ah!

    RispondiElimina
  4. troppo forte

    RispondiElimina
  5. quelli che doppiano sono i più forti di tutti!

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.