25 marzo 2015

Sestri Levante, no anzi, Bracco Freeride!



Era una vita che non scrivevo un post allora vista l'occasione mi sono impegnato al massimo per non sfigurare di fronte allo stile impeccabile dei post di Stembi, ho scritto per mezz'ora (poche righe in realtà) vado a vedere l'anteprima e nulla! Come nulla!? Torno indietro e magicamente tutto ciò che con estrema fatica avevo scritto è sparito! Mavaff... 

A questo punto mi è passata la voglia e vi farò una sintesi:

A grande richiesta organizziamo una gita "Fuori Porta" in quel di Sestri Levante, "qualcuno" (a lungo ignorato, eheheh ;) ce lo propone da molto tempo come giro pedalato ma io che sono pigro e ciccione usufruirei volentieri del COMODISSIMO (e discretamente costoso) servizio Shuttle + Guida offerto da www.deepbike.it.

Come tutti gli Spot Liguri prenotare non è facile perché specialmente in questo periodo sono sempre pieni quindi dopo varie telefonate sono riuscito a prenotare un pulmino per:

Sabato 18 Aprile. 

In quella data però a Sestri si svolge la gara di Enduro quindi sarebbe da evitare perché ci sarà un bel po' di confusione. Molto vicino a Sestri c'è un'altra zona con sentieri preparati: "Bracco" che a detta loro è meno paesaggistica (in quanto non si trova sul mare) ma come sentieri è molto molto bella.

La prima data utile alternativa sarebbe stata a metà maggio :(

Dettagli e Costi:

45€ Shuttle + Guida dalle 9 alle 17

10€ pranzo Convenzionato

Pulmino 9 posti. Entro la settimana prossima devo dagli conferma definitiva dei posti.

Partenza Bar-Ristorante Orologio a Ponte a Egola (come ai vecchi tempi, eheh) ore 7:00

Partecipanti:
1.Taz
2.Stembi
3.Stallo
4.J.Rosa
5.Sherpa
6.
7.
8.
9.

Come al solito vi prego di prenotare solo se sicuri al 100% perché eventuali assenze verrebbero cmq fatte  pagare agli altri.



3 commenti:

  1. Bravo Taz, mi affido come sempre alla tua organizzazione impeccabile.

    RispondiElimina
  2. No, il minimo è 5 se non sbaglio. Basta dirglielo per tempo in modo che loro possano riempire i posti rimanenti.

    RispondiElimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.