27 dicembre 2015

Giri natalizi.

Le feste natalizie sono una splendida occasione per esagerare con il cibo, ubriachezza e indigestione sono obiettivi importanti, così importanti da dover essere condivisi con i familiari.

Il biker come molti altri sportivi si sente più che giustificato ad ingozzarsi poiché lo sport brucia calorie quindi è bene farne il pieno.






Noi come altri bikers siamo così faine che non solo pensiamo bene di farci un giro per Santo Stefano per smaltire le calorie in eccesso ma addirittura ci anticipiamo con una bella pedalata alla vigilia di Natale, giusto per farsi venire appetito.





Quindi nella mattinata della vigilia siamo andati a fare un bel giro sul Montalbano. 
Frank non era disponibile al mattino e quindi da buon amico ho accettato di fare con lui un giretto sulle colline fucecchiesi nel pomeriggio.







Il giro sul Montalbano è stato bello tranquillo, allenante ma senza affaticarsi, io più degli altri attento a non spendere troppe energie in previsione della pedalata del pomeriggio. 
Questa almeno sarebbe stata la cosa giusta da fare invece grazie ai miei benevoli amici, a cui voglio tanto bene, ci siamo massacrati improvvisando sentieri nuovi, salite a spinta, strade a noi sconosciute in un clima umido e tedioso. 
Una fatica enorme ed inaspettata che ho accettato di buon grado con bestemmie ed improperi utili per santificare il Natale.






Finito il giro sul Montalbano mi sono trovato con Frank che prima di iniziare mi ha gentilmente offerto dei ricciarelli buonissimi che mi hanno dato un aiuto a riprendermi.






Fortuna che Frank, che doveva essere solo, ha trovato buona compagnia per il nostro giro, un gruppetto di gente vogliosa di sfiancarsi sui sentieri di Fucecchio e così è stato, averlo saputo gli davo buca.






0 commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.