18 marzo 2016

Andiamo a Punta Ala.

Anzi no, Monte D'Alma per essere precisi.

Domani ore 7.30 ci troviamo a San Miniato per andare in uno dei luoghi simbolo della MTB in Toscana.






Non siamo ancora ben sicuri dei percorsi che faremo, delle discese su cui andremo a divertirci ma dovrebbe essere un misto che comprende parte dei percorsi che abbiamo in "archivio" su GPSies e Wikiloc.

Quindi ci sarà da decidere tra Sasserelli, Kriminale, Rock-oh, 301 e Tre dita, quest'ultimo non l'ho mai fatto.

Scaricateli e tenetevi pronti a pedalare...








su wikiloc

su wikiloc


4 commenti:

  1. Ciao Stembi ti avevo già contattato anche in precedenza per un altro percorso. Purtroppo giocando a calcio non ho tanto tempo da dedicare però quest'estate che ho un mese libero avrò il modo di rifarmi..Ora siccome insieme a dei miei amici volevo fare il tuo percorso postato su wikiloc Toscana Enduro Series 2015 e volevo sapere se era in buono stato anche se essendo tutti single track credo ricevono manutenzione anche d'inverno.Un saluto e grazie in anticipo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci al percorso sul Monte Serra, ossia quello che parte da Calci, allora meglio di come sono oggi i sentieri non li trovi, infatti c'è stata la gara un paio di settimane fa e per l'occasione li hanno tirati a lucido

      Elimina
  2. Oggi insieme ad altri ragazzi ho fatto il tuo percorso sul montalbano e mi hai fatto scoprire un nuovo single track che mi è davvero garbato tantissimo.La furba. Continua così e posta sempre che sei l'unico che posta sempre sentieri pieni di single track e per gli appasionati di enduro non c'è niente di meglio. Grazie ancora e a presto. Ps lunedi si dovrebbe andare sul monte serra a maggior ragione se i percorsi sono tirati a lucido:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stato utile 😁👍

      Elimina

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.