17 maggio 2016

Weekend Video Calafuria

Sabato scorso eravamo in mountain bike a Calafuria. 
La zona ancora non ci è venuta a noia, tutt'altro, abbiamo inserito delle novità.

Novità sui sentieri, oltre a Canyon e Ristorante abbiamo provato il Maroccone.

Novità nel gruppo, stavolta il numero è salito e speriamo salga ancora, in genere più siamo e più ci si diverte. Astenersi esaltati della pedalata in salita, no vegani a causa del pranzo e vietati i babbuzzi (cit.).

Novità nel pranzo, l'innovazione degli ottimi e croccanti panini dignitosamente farciti e birra a volontà funziona così bene che sta diventando tradizione, sabato abbiamo continuato con questa nuova e bella abitudine ma abbiamo pranzato con vista...Guardate la foto sotto.
La goduria di mangiare e bere in compagnia dopo essersi commossi sui sentieri di Calafuria è indescrivibile, ma siccome è anche facile a farsi io vi suggerisco di copiarci l'idea e provare voi stessi.




Ecco i video, il secondo segue la tendenza dei Weekend Video ossia sentieri integrali, audio al naturale e montaggio al minimo, il primo è una chicca perchè al naturale siamo noi!








0 commenti:

Posta un commento

Per contattarci lasciate un commento al post, usate il modulo dei contatti, la posta elettronica, Instagram, Twitter, Tumblr o Facebook.