10 giugno 2010

Ci risiamo!...






Siamo alla vigilia di un nuovo Week-end che sulla carta ci riserverà tanti bei momenti:

Sabato: Versione Asciutta della Stronkaciui, la prima vera escursione che sancì l'inizio di questa unione sempre più indovinata. Io e Ste ieri riflettevamo su quanto effettivamente non sia facile trovare un gruppo di persone con gusti così simili in termini di divertimento in MTB. Si perchè di gruppi ce ne sono tanti ma noi sistematicamente tutti i fine settimana ci troviamo d'accordo al volo su dove andare, come organizzare la giornata e siamo quasi sempre tutti!
Tornado alle specifiche tecniche la Stronkaciui Intera sarebbe veramente lunghissima mentre la parte che abbiamo fatto l'ultima volta (anche se ci sembrò lughissima) in realtà è di soli 14km!! Quindi o facciamo 2GIRI o uno solo poi bagno poi Novelli...
Per il Novelli io mi aggiungo alle imprecazioni di Roster in quanto a cerimonie perchè devo essere alle 15.30 a Montelupo già cambiato per un matrimonio e non credo di potercela fare se resto a pranzo (......impestata ladra!)

Domenica: giro superconcentrato sul Serra: salita (ehm mi vergogno un po' a dirlo...) per gran parte asfaltata ma discesa fantastica, a tratti un po' tecnica ma confido nel fatto che la troveremo assai + facile visto che l'ultima volta pioveva (Tanto per cambiare...) Ritorno garantito per le 13 a casa.

C'è chi come me giocherà il Jolly e farà il Bis!