24 ottobre 2010

IL GIUSTO STIMOLO!


Messaggio pubblicitario subliminale

Tutte le cose più belle vanno guadagnate con l'impegno. E certe volte sono proprio l'impegno ed il sacrificio che rendono belle quelle cose e regalano soddisfazione nell'ottenerle.
E così mentre pedalo percorrendo salite impervie e faticose con la vista annebbiata, con il sudore che ha inzuppato tutti i miei indumenti prosciugandomi dentro, con le gambe indurite dall'acido lattico che non ce la fanno più a muovere i pedali e con le ruote della bici che sembra abbiano le radici nel terreno c'è solo un pensiero che mi tiene in sella e mi fa andare avanti: il pranzo!
Il premio alle mie fatiche! Una bella abbuffata in compagnia, un po' di vino e dessert al gusto di discesa a scapicollo! (in realtà qualcuno come dessert aggiunge anche la crostata!)
E pensare che c'è chi dopo il pranzo va pure in salita!!
Io non ce la farei mai!
dovrei subito pensare alla cena ma sarebbe difficile dimenticarmi del pranzo appena fatto che si ripropone ad ogni pedalata...

Per fare ogni cosa serve il giusto stimolo.
Chiamateci pure enogastronomici, chiamateci pure sporti, chiamateci pure ENOGASTROSPORTIVI...
noi per fare certe cose il nostro stimolo lo abbiamo trovato!




































Se dovessi scegliere cosa mettere al centro della nuova divisa SICURAMENTE sceglierei una di queste 3 immagini del mio personaggio preferito!
Ma questa è solo la mia opinione... TAZ