30 ottobre 2010

Ruota Libera




Parco Batteria 30-10-2010 from samuele seli on Vimeo.

Tutti, o quasi, gli enogastrosportivi e gli hellboysbike oggi sono scesi a ruota libera giù per le piste del Parco Batteria a Terni. Tanto per iniziare è doveroso fare un augurio ai feriti affinché si rimettano in forma il prima possibile. Meglio ancora sarebbe scoprire che quelli che oggi sono dolori domani siano solo brutti ricordi.

Innegabile è il divertimento che tutti abbiamo provato: discese molto belle, con qualche tratto veramente stupendo come il toboga della pista blu; salti a non finire che hanno trasmesso il tipico brivido che durante i salti prende il biker.

Avvicinamento con dubbio amletico faccio il salto o non faccio il salto; ormai sono convinto, lo faccio; ecco la pedana accidenti a me perché l'ho fatto; sono in aria speriamo bene, sto toccando terra speriamo di non cappottare e rompermi tutto come quella volta che...; è finito, sono vivo ne faccio subito un altro, ale ale sono un dio, ma chi m'ammazza!...TUTTO IN 2 SECONDI

Insomma una bella giornata come ormai il nostro gruppo ne fa tante, con la matriciana, il panino, un fiume di birra e il gottino di grappa di Barcollo. Con alcune bici incignate con delle discese non da poco, con la constatazione che le protezioni quando servono, servono eccome.

Insomma, grazie a tutti e alla prossima.