6 gennaio 2011

La soluzione



Questa è la maglia che propongo io, il modello è straniero e si spende un po' di più che per quelle della ViFra ma mi hanno detto che calzano parecchio meglio, inoltre così corta in vita offre in certo comfort in caso di pranzi piuttosto pesanti, ed ha anche una lunga serie di altri benefici.

Bando alle ciance, ma sabato che si fa?
Un bel Serra, Monti Pisani?
Oggi un piccolo gruppetto si è avventurato in zona e anche se i percorsi sono molto amarcord tuttavia non offrono l'emozione degli eventi più impegnativi. Insomma c'è bisogno di qualche discesa più tosta. Fedora era con noi e ci ha riferito che i vari Zampirone, McLeod, Secco e Casina sono stati sistemati o quasi. Ahimè lo Zampirone ha perduto i salti a causa di un trattore che ha spianato tutto. Non so magari si può pensare di darci un occhiata oppure optare per altro. Allora si fa un bel giro sabato? Stavolta il pranzo è d'obbligo, almeno consigliato.




Mi spiace un pò sviare dall'allettante proposta straniera, comunque ormai l'ho fatta e aggiungo la seg.immagine.












Dopo l'incontro di ierisera queste sono le modifiche di cui abbiamo parlato (pendio in discesa, Nick sul braccio, omino in bici che si scapicolla... (uno di quelli che ho trovato mentre voi bastardi eravate in bici a divertirvi! Cmq ce ne sono altri volendo...)