12 settembre 2011

Come ti trasformo il freeride in evento


Sembra proprio che sabato mattina a Firenze saremo tutti o quasi. Dopo il DH di Sestola, il freeride di Firenze ci sta proprio bene.

Abbiamo le piste e i quad tutti per noi e il divertimento sarà assicurato. Discese e scapicollo ci attendono. Tuttavia non sarà la solita uscita a Firenze Freeride, ci sono un paio di novità.

1. Per chi volesse sviluppare la propria tecnica discesistica Jacopo è disponibile a dare preziosi consigli ai biker, seguendoli e cercando di rendere le discese più belle. Guidare bene vuol dire scendere forte, in sicurezza, divertendosi. Se siamo come sembra un bel numero, per adesso 10 ma c'è ancora un posto, la "scuola guida" è GRATIS



La seconda novità è il fotografo, ne ho ingaggiato uno bravo che passerà la mattinata ad immortalare i nostri salti, le nostre curve e tutte le nostre evoluzioni.

Avremo con noi, niente di meno che Cateno, che non solo è bravo, guardate i suoi scatti su FlickR, ma sacrificherà qualche ora di sonno per noi, magari per gratitudine e il disturbo si potrebbe offrirgli il pranzo alla Fattoria di Maiano, il problema è che mangia come un orso.

Rinnoviamo la lista dei presenti e speriamo di essere proprio tutti!
Fatemi sapere chi ha bisogno della Bici che dobbiamo organizzarci per averla.
Ovviamente tutti saranno a pranzo!!!

1.Stembi
2.Taz
3.J.Rosa
4.Barcollo
5.Fibra
6.Rota ( da prenotare bici)
7.Stallo
8.Fly
9.Roster
10.Tromba (con scuola guida)
11.
12.JACOPO

Cateno, Fotografo.

Flash, non ho capito se ci sei oppure no. Allora?