31 dicembre 2011

Messaggio di fine anno.






Cos'è il genio? Il genio è fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione.



Sono consapevole che il messaggio di fine anno lo fa il Presidente della Repubblica.
Il Presidente ve l'avrebbe menata con la crisi, le tasse, l'impegno a svenarsi e dopo l'incazzatura vi avrebbe fatto addormentare già prima di cena.

Mentre voi, cittadini di iosonoFREERIDE.it , ecco il colpo di genio, vi beccate il messaggio di fine anno di Stembi, eh, che culo!

Il 2011 è stato l'anno in cui due gruppi di ciclisti, Enogastrosportivi ed Hellboysbike, si sono uniti, un anno di novità e cambiamenti.
Gruppo nuovo, sito nuovo, colori e idee nuovi ma soprattutto di nuovo c'è stato l'approccio alla MTB.
Le pedalate sono state prima integrate con delle discese sempre più divertenti e poi sostituite dalle seggiovie o dai furgoni.
Un anno di scapicolli, con la scoperta di sentieri e percorsi nuovi ed avvincenti,  oppure modificati per essere più adrenalinici come Cannicciaie, Montalbano-Uilloc, Folgorito, i tanti percorsi sui Monti Pisani e il recentissimo Monte Morello.
Il 2011 è stata una scorpacciata di bikepark, Livigno, Les2Alpes, Sestola e tanti altri, ma soprattutto loro, le due sole, corte, semplici, divertenti, fantastiche, esaltati Linee di Firenze Freeride.
Tra l'altro questa mattina erano velocissime con quel terreno indurito dal freddo di questi giorni, freddo che noi non abbiamo sentito così felici di concludere il 2011 a suon di salti, panettoni e paraboliche. Onestamente la prima discesa ero congelato ma dopo è stato meglio.

Quindi ancora invarvolato dal freeride di stamani vi auguro un buon 2012 e che sia strepitoso come quello che si sta per concludere....discorso del Presidente a parte.