29 maggio 2012

Prossimi Eventi

Generalmente annuncio i nostri appuntamenti in mountain bike settimana per settimana, stavolta vado anche oltre. Ci saranno nei prossimi tempi appuntamenti irrinunciabili ai quali sarebbe bello partecipare in tanti. Esperienze che come ha dimostrato l'ultimo video ti TAZ rimangono impresse per la loro bellezza.

Sabato 2 Giugno. Sono disponibile per un giretto "in zona", che so, un Montalbano o Monte Serra. Niente di impegnativo poiché sarò in bici anche domenica. Comunque voi fate ciò che più volete ed io, come gli altri impegnati domenica, valuteremo se aggregarci.

Domenica 3 Giugno. Taz, Stallo e Stembi proveranno questa Gravity School a Firenze Freeride. Sarà utile? Sarà divertente? Vi racconteremo tutto. Inoltre proveremo i nuovi tracciati appena inaugurati.

Falterona sabato 9 Giugno. A mio parere appuntamento irrinunciabile. Jacopo di Firenze Freeride ci porterà a fare questo giro che bramiamo ormai da tempo. Merita esserci e merita far vedere che quando l'occasione è ghiotta siamo tanti ed al completo, pronti a divertirsi.

Les Gets 16/17 Giugno. Partenza venerdì sera e rientro domenica sera. Noi che amiamo Les2Alpes non vediamo l'ora di provare quest'altro bike park francese, soprattutto perché in tanti giurano sia meglio!

Sellaronda 7/8 Luglio. Che vi devo dire sul Sellaronda? Ci siete stati tutti e sapete cosa vuol dire godersi le Dolomiti in MTB per 2 giorni tutti insieme. Quest'anno abbiamo delle novità succulente, il percorso è cambiato e i single track sono più numerosi e più belli.



Giugno e Luglio sono i mesi in cui si fa indigestione di bicicletta soprattutto ci sono i bike park aperti quindi tenete i caschi integrali pronti che il gravity ci chiama:

- Sestola
- Abetone
- Doganaccia
- Firenze Freeride ha aperto le nuove linee.
- ...e tutto quello che ci può venire in mente anche di pedalato.

Se vi viene in mente qualcosa di bello e divertente da fare non resta che proporlo!