17 luglio 2012

Sellaronda 2012, racconto, foto e video

ECCOLO!



Il Sellaronda non dura solo 2 giorni ma molto di più.

Il Sellaronda dura una settimana. Quando hai terminato il giro della settimana precedente al Sellaronda ti proietti subito all'escursione dei 4 passi.

Il Sellaronda dura svariati mesi. D'inverno, quando iniziamo a stilare il calendario degli eventi per le stagioni successive, primavera ed estate, il pensiero va subito al Sellaronda.

Il Sellaronda dura una anno. Non appena finito di fare il Sellaronda vorresti essere già al successivo e terminato il Sellaronda, caricato le macchine, iniziato ad abbandonare la Val di Fassa non puoi fare a meno di ricordare il Sellaronda e di preparare mentalmente il prossimo, con Taz, ma soprattutto Taz, iniziamo ad elaborare nuove tracce, scovare nuovi sentieri, pensare a soluzioni e migliorie che possano rendere il Sellaronda ancora più bello.

Il Sellaronda dura per sempre. Se hai fatto anche una sola volta il giro che passa dalla Val Duron, dalla Val di Fassa, da Passo Campolongo, dal Pordoi, il ricordo delle Dolomiti, dei paesaggi, delle emozioni provate e condivise con i tuoi amici bikers, i sentieri, le fatiche, l'avventura, la goliardia, se lo hai fatto anche solo una volta, sarà comunque indelebile.






















Galleria fotografica completa





mtb_12.07.08_Sellaronda_2012