27 dicembre 2013

Nuove maglie iosonoFREERIDE

Chi fa parte del gruppo iosonofreeride è vanitoso, egocentrico, narciso, attento all'estetica e al design, almeno come tutti gli altri bikers.

Ormai da tempo ne parliamo senza passare all'azione ed oggi con una assemblea finalmente al completo, Taz, Fly ed io, è stato deciso democraticamente ed all'unanimità di rinnovare il guardaroba:

faremo le nuove maglie. 

Anche perché le vecchie sono lise, sdrucite e bucate.


I colori rimarrano quelli della maglia attuale accesi e ben visibili per cacciatori ed automobilisti con diottrie ai minimi, il modello sarà più "Enduro" e quindi adatto alla pedalata come alla discesa.
Maglie che cadono sui fianchi, senza l'elastico in vita e leggermente più aderenti del modello attuale per mettere in risalto il fisico o la pancia.
A manica lunga, corta e a 3/4, con e senza cerniera. Prezzo modico.

Logo e la scritta saranno quelle del sito, come in foto, ma riadattati allo scopo.


I più svegli tra voi avranno sicuramente visto che non ho dato dettagli, infatti seguirà una ricerca attenta e minuziosa dalla quale scaturiranno ulteriori notizie, per adesso dovete solo abituarvi all'idea di spendere!

PS. Non fate le lesine tanto lo so che le MTB costano migliaia di euro e centinaia tutti gli accessori e componenti che di tanto in tanto cambiate, qualche spicciolo in una maglia non vi renderà questo sport più costoso di quanto non lo sia stato fino adesso.